Questa notizia è stata letta 3305 volte

ANELLI TORNA ALLA NESTOR, FATONE VERSO ORVIETO

Share/Bookmark

Valzer di panchine. Il ds Porcari torna ad Orvieto. Alla Nestor può arrivare anche Pagliarini al settore giovanile. Ufficiale: Sacco a Castel del Piano, Pascolini a Tavernelle. A Lama in lizza Cardinali, Alessandria, Varriale e Argentina

Domenica 29 maggio 2016
di Nicola Agostini

Un weekend all'insegna della Promozione. In casa Nestor infatti domani sarà il giorno che sancirà il ritorno in panchina di Alessandro Anelli. Potrebbe entrare nello staff anche un altro tecnico, Mirko Pagliarini, che quest'anno ha guidato l'Arrone. Pagliarini però dovrebbe ricoprire il ruolo di responsabile tecnico del settore giovanile. Domani sarà una giornata decisiva anche in questo senso a Marsciano.
Si cambia anche ad Orvieto. In via di definizione il rientro del direttore sportivo Matteo Porcari, che ha già lavorato nella stanza dei bottoni biancorossa, nell'anno della ripartenza dalla Promozione. Con Porcari dovrebbe arrivare in panchina Riccardo Fatone dopo due stagioni alla Vigor Acquapendente.
Primo ingaggio in casa Tavernelle per il neo tecnico Fabio Cagiola: dal Nocera arriva il difensore Emanuele Pascolini (30). In partenza dalla Marra San Feliciano invece l'attaccante Daniele Petti (25).

In Eccellenza il Castel del Piano ha ufficializzato l'ingaggio dell'attaccante Mattia Sacco (28) dalla Trasimeno. E' corsa a tre per Daniel Mancini (32). Sull'attaccante del Trestina ci sono Gualdo Casacastalda, Castel del Piano e Ventinella e, a metà settimana, il puntero deciderà quella che sarà la sua prossima destinazione. Allenatore cercasi a Lama con il ds Podrini al lavoro dopo il divorzio con Giacomo Del Bene: i nomi in lista sono quelli di Leonardo Argentina in questa stagione alla guida degli Allievi del Città di Castello, Antonio Alessandria, quest'anno grande protagonista con la Berretti dell'Arezzo, Stefano Cardinali quest'anno a Castiglion Fiorentino e Vincenzo Varriale, in questa stagione al timone degli Allievi del Sansepolcro.

Nella foto, da sinistra, Riccardo Fatone ed Alessandro Anelli 

SPONSOR