Questa notizia è stata letta 2938 volte

TORGIANO: IDEA ALESSANDRIA. BISTONI A PETRIGNANO

Share/Bookmark

I gialloblù pensano al tecnico della Berretti dell'Arezzo. La Subasio rinnova le cariche e prepara la domanda di ripescaggio. Uno-due Montone: presi Manuali e Fodaroni. Il Lama cala il tris: Khribech, Tomarelli e Zoccolanti

Domenica 26 giugno 2016
di Nicola Agostini

Il Torgiano pensa ad Antonio Alessandria per il dopo Antonio Armillei. Il presidente Cerbini e il ds Angelini sono alla ricerca di un allenatore dopo il divorzio con il tecnico che, nel finale della passata stagione, ha condotto i gialloblù alla salvezza in Eccellenza. Alessandria ha guidato la Berretti dell'Arezzo disputando una stagione strepitosa, arrivando a collezionare 14 vittorie di fila, perdendo solo la finale Scudetto contro il Cittadella. Domani Alessandria incontrerà la dirigenza torgianese per valutare il da farsi.
Sempre domani il post Italia-Spagna segnerà una serata chiave invece in casa Subasio. Riunione societaria in programma per definire le nuove cariche. Si preannunciano nuovi ingressi, con la dirigenza orientata a presentare la domanda di ripescaggio (il termine ultimo è fissato per il 5 luglio). Ripescaggio nel quale confidano anche Cannara e Sporting Pila. Poi ci sarà un colloquio con tutti i giocatori che hanno condotto i bianconeri in serie D prima della cena finale fissata per venerdì. Tutti in attesa, di novità eccezion fatta per il difensore Federico Cenerini (24) approdato ufficialmente al Villabiagio.
Si muove intanto il Petrignano che ha definito l'ingaggio del difensore Andrea Bistoni (27) dal Bastia. Tris di acquisti per il Lama, che conta sempre di disputare l'Eccellenza con il ripescaggio del Sansepolcro. Il ds Podrini che ha annunciato gli arrivi del fantasista Walid Khribech (21) dal Tavernelle, dell'esterno Nicola Zoccolanti (18) dal Sansepolcro e del centrocampista Paolo Tomarelli (21) ex Nocera.
In Promozione uno-due di prestigio del neopromosso Montone del riconfermato Renato Borgo: arrivano l'attaccante Mattia Manuali (24) dal Castel del Piano e il difensore Giacomo Fodaroni (24) dal Madonna del Latte. 

Nella foto, da sinistra, Antonio Alessandria e Andrea Bistoni

SPONSOR