Questa notizia è stata letta 2484 volte

ORVIETANA DA URLO: PRESO BRESCIA, RESTA DE FRANCESCO

Share/Bookmark

Ufficiale l'arrivo in mediana dell'ex Foligno e Gualdo Casacastalda, confermato anche il bomber dopo il colloquio con il presidente Biagioli e il ds Porcari che stanno allestendo una rosa super a disposizione di Fatone

Giovedì 30 giugno 2016
di Nicola Agostini

L'Orvietana si candida seriamente al ruolo di regina del girone B di Promozione con un uno-due da urlo sul mercato da parte del presidente Roberto Biagioli e del direttore sportivo Matteo Porcari.
Colpo da novanta a centrocampo con l'arrivo dell'ex Foligno e Gualdo Casacastalda Lorenzo Brescia (28), nella passata stagione in serie D al Poggibonsi. Per Brescia una scelta di vita e un ritorno ad Orvieto dove aveva già giocato in serie D nella stagione 2011-2012.
E qui non si tratta di un ingaggio ma di una riconferma fondamentale, quella dell'attaccante Mirko De Francesco (29), 26 gol lo scorso anno solo in campionato, oltre al contributo determinante per la vittoria della coppa. 
Movimenti che fanno seguito all'arrivo dell'attaccante Lorenzo Serafini (25) e dei difensori Leonardo Nuccioni (29) e Giuliano Avola (32) che hanno seguito il tecnico Riccardo Fatone dalla Vigor Acquapendente, per una rosa costruita per puntare dritti all'Eccellenza. 

Nella foto, da sinistra, Mirko De Francesco (foto Manuali) e Lorenzo Brescia 

SPONSOR