Questa notizia è stata letta 2634 volte

LAMA: PRESO ARCALENI. SPOLETO, ARRIVA MASCOLO

Share/Bookmark

I bianconeri completano la mediana con l'ex Sansepolcro. Voluntas: aggregato l'attaccante ex Arzanese e Gragnano. L'ex Rieti Casciani alla Subasio. Alunni all'Agello, uno-due Nuova Fulginium con Donati e Pinna

Giovedì 25 agosto 2016
di Nicola Agostini

Il Lama sistema la mediana con l'ingaggio, ufficializzato dal ds Podrini, di Omar Arcaleni (22) dal Sansepolcro. Arcaleni sarà subito pronto al debutto nella sfida di sabato in Coppa contro il Gualdo Casacastalda.
Nuovo attaccante per la Voluntas Spoleto. Oggi si aggregherà agli ordini di Negro il puntero Gianmarco Mascolo (24), ex Fidelis Andria e Arzanese fra i Pro, lo scorso anno prima ad Isernia, poi a Gragnano in serie D. Mascolo verrà valutato dallo staff tecnico in questi giorni in vista del debutto in Coppa domenica contro il Massa Martana.
La Subasio ha definito l'arrivo del terzino ex Rieti Nicola Casciani (18). Confermato invece al Gualdo Casacastalda il centrocampista Jari Gaggioli (20) che sembrava potesse lasciare Gualdo. Altro rinforzo in attacco per l'Atletico Orte: dalla Ternana arriva Samuele Pigazzini (18).
In Promozione L'Agello non si ferma: il ds Miccioni ha definito anche l'ingaggio del portiere Andrea Alunni (20) ex Trasimeno e Pievese. Uno-due della Nuova Fulginium con gli arrivi del centrocampista Alessandro Donati (33) dal Trevi e dell'esterno d'attacco Matteo Pinna (22) dal Bevagna.


 



Nella foto, da sinistra, Omar Arcaleni e Gianmarco Mascolo (foto tuttomercatoweb)

SPONSOR