Questa notizia è stata letta 1985 volte

FANTACALCIO DI ECCELLENZA: VINCE ANDREA CHECCARELLI

Share/Bookmark

La terza tappa va ad un giornalista grazie ai gol Gramaccia e Mancini e alla doppietta di Majella. Battuto per mezzo punto il centrocampista del San Sisto D'Ambrosio. In classifica generale guida Marco 85 che mette nel mirino l'Iphone 7

Martedì 27 settembre 2016
di Nicola Agostini

CLICCA QUI PER ACCEDERE A FANTAECCELLENZACALCIO

Andrea Checcarelli si aggiudica la terza tappa del Fantacalcio di Eccellenza. Stavolta è un giornalista a precedere un giocatore. Sì perché il secondo posto, questa settimana, è appannaggio del centrocampista del San Sisto Luca D'Ambrosio. 82 punti per l'Italiano Medioman di Andrea Checcarelli, appena mezzo punto sotto la Pazzeschi di D'Ambrosio. Terza piazza, con 80,5 punti, per Sgabro.
QUESTIONE DI DETTAGLI - Checcarelli ha sfruttato al meglio i 4 gol frutto delle reti di Gramaccia e Mancini e della doppietta di Majella. Stesso numero di gol per D'Ambrosio penalizzato però, guarda caso, dalla scelta di tenere in panchina Di Domenicoantonio fra i centrocampisti e schierare se stesso fra i titolari. Con il classe '97 della Voluntas nell'undici di partenza, avrebbe vinto la tappa settimanale.
RED STAR AL COMANDO - In classifica generale balza al comando la Red Star di Marco 85 con 239 punti. Se il Fantacalcio si chiudesse oggi, sarebbe lui a portare a casa l'Iphone 7 messo in palio come premio finale. Al secondo posto, appaiati e staccati di 3 punti, la Jurentus di Jpeg84 e il Casacastalda di Carpolollo.
PERUGIA-AVELLINO NEL MIRINO - Al vincitore della quarta giornata, in programma domenica prossima, andranno due biglietti per seguire dal vivo Perugia-Avellino, in calendario domenica 9 ottobre alle 15, valida per l'ottava giornata di serie B.


Queste le tre formazioni salite sul podio di giornata:

ITALIANO MEDIOMAN (3-4-3): De Marco; Raspa, Petterini, Galassi; Khribech, Gramaccia, Bagnato, Raggi; Tomassini, Mancini, Majella. All.: Andrea Checcarelli

PAZZESCHI (3-4-3): De Marco; Benda, Stella, Mat. Fiorucci; D'Ambrosio, Gramaccia, Bagnato, Ventanni; Pica, Tomassini, Majella. All.: Luca D'Ambrosio

CI VUOLE UN SENSO (3-4-3):
 R. Agostini; Lucaroni, Nori, Barbini; Di Domenicoantonio, Gramaccia, Bagnato, Fabris; Brunori, Tomassini, Majella. All.: Sgabro.

Questi invece i migliori 11 della terza giornata:
TOP 11 (3-4-3): Zucconi (Ventinella); Benda (San Sisto), Ceccarelli (Bastia), Mezzanotti (Lama); Merkous (Castel del Piano), Gramaccia (Villabiagio), Menchinella (Voluntas Spoleto), Di Domenicoantonio (Voluntas Spoleto); Majella (Bastia), Quondam (Narnese), Pica (Angelana).

I PREMI - In palio ogni due settimane due biglietti per le gare interne del Perugia calcio. Ogni iscritto potrà inoltre usufruire di un buono sconto del 10% presso il negozio di abbigliamento “Stile quality research” in via Don Annibale a Ponte San Giovanni. Premio finale, per il primo classificato al termine del campionato, un Iphone 7. Tanti altri fantastici premi per i primi 10 classificati. 

I PREMI PER I PRIMI 10 CLASSIFICATI 

1° PREMIO: I Phone 7 
2° PREMIO: Smart Box per 2 notti offerto da Asisium Travel 
3° PREMIO: Buono abbigliamento da 200 euro offerto da Via Roma 45 
4° PREMIO: Fotocamera Digitale Sony offerta da Diego Peoli Photographer
5° PREMIO: Occhiali Ray-Ban offerti da Ottica Stafissi 
6° PREMIO: Orologio Scuderia Ferrari offerto da Gioielleria Bartoccini 
7° PREMIO: Buono acquisto da 100 euro offerto da Original Sport Specialist 
8° PREMIO: Cena per 2 persone offerta da La Locanda del Cardinale 
9° PREMIO: Cena per 2 persone offerta da Ristorante Il Balestruccio 
10° PREMIO: Beauty Camouflage offerto da Marco Marri Borse e Accessori 

SPONSOR