Questa notizia è stata letta 2184 volte

UN CAFFE' SPORT... ELLERANDO ALLE 21,45 SU TEF

Share/Bookmark

Torna il talk show condotto da Nicola Agostini con Ale e Saba. Speciale sull'Ellera anni '90. Ospiti Ettore De Vito, Guido Vicarelli, Fabrizio Ciucarelli e Massimo Bricca con Federico Nofri al telefono fra scarpe tirate, merendine e colonne sonore improba

Giovedì 20 ottobre 2016

E' di nuovo Caffè Sport. Torna stasera, alle ore 21,45 in diretta su Tef Channel, canale 12, il talk show comico-calcistico condotto da Nicola Agostini con Ale e Saba. 
Una puntata speciale dedicata all'Ellera di inizio anni '90 che vide fra i protagonisti l'attuale tecnico del Gualdo Casacastalda Guido Vicarelli, capitano di quel gruppo, il bomber Ettore De Vito, ora allenatore del settore giovanile del Solomeo-Castel Rigone, l'attuale tecnico del Castel del Piano Fabrizio Ciucarelli e piede di fata Massimo Bricca.
Perle e aneddoti a non finire: dalla scarpa lanciata all'arbitro, alle canzoni di Minghi come colonne sonore delle trasferte, passando per il gol da fallo laterale, le sfide a suon di merendine, i viaggi con l'aereo senza ali e tante altre chicche tutte da ascoltare. In collegamento telefonico Federico Nofri, difensore con il vizio del gol in quell'Ellera, ora sulla panchina del Teramo. A seguire collegamento telefonico con Simone Roscini, fra i pali di quell'Ellera con una sfida speciale in serbo.
Occhio poi ad Alessandro e Sabatino Catoggio che hanno approfittato della sosta, per la realizzazione dei nuovi studi, per trovare delle chicche imperdibili.
Proprio giovedì prossimo ci sarà il battesimo dei nuovi studi per una stagione tutta da seguire su Tef Channel con tanto di sbarco sulla piattaforma Sky. Intanto l'appuntamento è per stasera alle ore 21,45.
Durante la puntata seguiremo il recupero di serie D Sansepolcro-Nuorese che si disputerà in contemporanea e ci vedremo video e interviste delle due semifinali di Coppa di Eccellenza che si sono disputate ieri. 

Per interagire con noi scriveteci, via whatsapp o sms, al 344.0575758
Caffè Sport, in diretta tutti i giovedì alle ore 21,45 su Tef Channel, canale 12 del digitale terrestre, dal 20 ottobre anche sulla piattaforma Sky. In replica venerdì alle ore 22,30 sul canale 112 del digitale terrestre. 
Sabato poi tutto il meglio della terza puntata sarà disponibile anche su youtube.

CLICCA QUI PER IL CANALE YOUTUBE DI CAFFE' SPORT


Nella foto, in alto, da sinistra Sabatino Catoggio, Nicola Agostini e Alessandro Catoggio. Sotto, da sinistra, Guido Vicarelli, Fabrizio Ciucarelli, Ettore De Vito, Massimo Bricca e Federico Nofri

SPONSOR