Giovedì 15 dicembre 2016
di Nicola Agostini
Daniel Mancini (32) resta al Gualdo Casacastada. L'attaccante, che aveva praticamente raggiunto l'accordo con la Voluntas Spoleto, ha deciso di restare dopo un colloquio con la dirigenza.
“Ho scelto di rimanere per il gruppo, per il mister, e per i ragazzi, perché il Mata (David Matarazzi ndr) per me è come un fratello e mi piacciono le sfide difficili. Sono convinto che tutti insieme centreremo la salvezza”.
Ora la Voluntas Spoleto è alla ricerca di un attaccante. Intanto i biancorossi hanno ufficializzato gli arrivi del centrocampista Dario Colombi (23) dal Gualdo Casacastalda e del portiere Lorenzo Stoppini (18) dal Foligno. I due saranno a disposizione di Negro già dalla sfida di domenica di domenica proprio con il Gualdo Casacastalda.
Si muove sul mercato anche il Castel del Piano che ha annunciato l'arrivo del centrocampista Federico Rombini (19) dal Porto Recanati, già a Perugia per motivi di studio. Torna inoltre dal prestito al Foligno l'attaccante Silvio Merkaj (19). Lascia invece Castel del Piano il centrocampista Lorenzo Bellavita (22).
Continua la campagna di rafforzamento del Torgiano con il ds Angelini che ha definito l'arrivo del difensore Matteo Bagnetti (19) dal Foligno.
In Promozione bell'innesto in attacco per la San Marco Juventina con il ds Pallotti che ha annunciato l'arrivo di Daniele Concia (22) dal San Sisto.
Nella foto, by Manuali, Daniel Mancini