Questa notizia è stata letta 1483 volte

IL MEGLIO DI CAFFE' SPORT IN MASCHERA CON IL VENTINELLA

Share/Bookmark

Andrea Battaglini, il fornaio travestito da granchio che investe nella sua distruzione, le trecce rosse di Tiziano Pinazza, Andrea Pirchi alla Harry Potter, Manuel Fiorucci tamponato dall'ambulanza, Ale e Saba in versione ottuagenari

Sabato 25 febbraio 2017

Un Caffè Sport in maschera con il Ventinella grande protagonista. Una puntata all'insegna del Carnevale quella andata in onda giovedì scorso. Grandi protagonisti i quattro alfieri del Ventinella: Andrea Battaglini, Manuel Fiorucci, Tiziano Pinazza e Andrea Pirchi. 
Andrea Battaglini si è rivelato fornaio travestito da granchio che investe nella sua distruzione, Tiziano Pinazza ha dato spettacolo con le sue trecce rosse, Andrea Pirchi in versione Harry Potter e Manuel Fiorucci, vittima dello scherzo della settimana, nonché tamponato dall'ambulanza.
Ale e Saba invece hanno indossato gli abiti dei due anziani protagonisti di "Ottuagenari's Karma", la loro parodia della canzone vincitrice dell'ultimo Festival di Sanremo.
Spazio poi allo scherzo a Manuel Fiorucci per una presunta squalifica di 6 giornate per insulti razzisti. Occhio poi alla telefonata del tecnico Francesco Farsi che ha ricordato le sue serate con Antonio e Conte, e l'intervento telefonico, a sorpresa, del presidente Leandro Lanari. 
Caffè Sport è il talk show comico-calcistico condotto da Nicola Agostini, con Ale e Saba, in diretta tutti i giovedì alle ore 21,45 su Tef Channel, canale 831 di Sky e canale 12 del digitale terrestre. 
Per interagire, whatsapp o sms al 344.0575758.
In replica venerdì alle ore 22,45 sul canale 112 del digitale terrestre. 

CLICCA QUI PER LO SCHERZO A MANUEL FIORUCCI

CLICCA QUI PER IL MEGLIO IN 3 MINUTI

CLICCA QUI PER LA PLAYLIST CON GLI SPEZZONI PIU' BELLI

Nella foto, in alto, da sinistra, alle spalle di Nicola Agostini, Andrea Pirchi, Tiziano Pinazza, Manuel Fiorucci, Andrea Battaglini, Sabatino Catoggio e Alessandro Catoggio

SPONSOR