Questa notizia è stata letta 457 volte

IL MEGLIO DI CAFFE' SPORT CON IL VILLABIAGIO PROMOSSO IN D

Share/Bookmark

Gabriele Goretti re del lato B, la Papu Dance di Massimo Cocciari, Gianluca Porricelli ok il canale è giusto, Stefano Gramaccia a e il contakm taroccato, Alessio Nofri e il sex appeal perduto, Simone Tomassini barbiere sensual, Leo Agostini e la promessa.

Sabato 15 aprile 2017

CLICCA QUI PER IL MEGLIO DI CAFFE' SPORT IN 5 MINUTI

CLICCA QUI PER TUTTI I 44 GOL DELLA PROMOZIONE IN D

CLICCA QUI PER LA PLAYLIST DELLA PUNTATA

Una puntata tutta da ridere sulla giostra che porta dritti in serie D. E' la festa del Villabiagio promosso con due turni di anticipo, celebrata giovedì scorso nella puntata numero 23 di Caffè Sport, il talk show comico-calcistico condotto da Nicola Agostini, in onda su Tef Channel. Fra promesse fatte e quelle mantenute, risate a raffica con foto scottanti, rebus risolti, barbe tagliate in diretta e sex appeal perduti.
Gabriele Goretti re del lato B, la Papu Dance di Massimo Cocciari, Gianluca Porricelli ok il canale è giusto, Stefano Gramaccia e il contakm taroccato, Alessio Nofri e il sex appeal perduto, Simone Tomassini barbiere sensual, Leonardo Agostini e la promessa non mantenuta, Alessio Vergaini e un tasso alcolico da ricordare.
Caffè Sport, in diretta tutti i giovedì alle ore 21,45 su Tef Channel, canale 831 di Sky e canale 12 del digitale terrestre e sul canale youtube Caffè Sport.
Per interagire, whatsapp o sms al 344.0575758.
In replica venerdì, alle ore 22,45 sul canale 112 del digitale terrestre. 

Nella foto, da sinistra, in primo piano, da sinistra, Nicola Agostini, Alessio Nofri, Leonardo Agostini e Simone Tomassini. Alle loro spalle, sempre da sinistra, Gianluca Porricelli, Stefano Gramaccia e Gabriele Goretti 

SPONSOR