Questa notizia è stata letta 1113 volte

UN CAFFE' SPORT CON LA TRASIMENO IN ECCELLENZA

Share/Bookmark

Stasera ore 21,45 Tef Channel: fra tagli di capelli in diretta, scarpette nascoste e sedute tecnico-tattiche al Papeete, il dietro le quinte di un campionato vinto. Ospiti Matteo Valeri, Giuseppe Gigliotti, Leonardo Vazzana e Lorenzo Bruni

Giovedì 20 aprile 2017

Un Caffè Sport con la Trasimeno promossa in Eccellenza. 
Appuntamento stasera alle ore 21,45 in diretta su Tef Channel, canale 831 di Sky e canale 12 del digitale terrestre, per rivivere la cavalcata che ha riportato i biancorossi a vincere il campionato di Promozione con due turni di anticipo. Il tutto fra tagli di capelli in diretta, per onorare la promessa fatta, sedute tecnico-tattiche al papeete di Milano Marittima, cinghiali invisibili e scarpette nascoste.
Ospiti in studio, con Nicola Agostini e Ale e Saba,
 Matteo Valeri, Giuseppe Gigliotti, Leonardo Vazzana e Lorenzo Bruni. 
In collegamento telefonico il tecnico Alessio Talli che illustrerà le sue sedute tattiche al Papeete e il presidente lacustre Michele Saporito.
Tutti i gol e i non gol di un'annata da ricordare con alcuni filmati inediti dei festeggiamenti. Ale e Saba, come sempre attenti all'attualità, diranno la loro sulla qualificazione alla semifinale di Champions della Juve e sul post derby della Madonnina in versione cinese.  

Per interagire, whatsapp o sms al 344.0575758.
In replica domani, venerdì, alle ore 22,45 sul canale 112 del digitale terrestre. Come di consueto tutti gli spezzoni più belli sul canale youtube di Caffè Sport a partire da venerdì.

CLICCA QUI PER IL CANALE YOUTUBE DI CAFFE' SPORT

Nella foto l'esultanza della Trasimeno dopo la promozione in Eccellenza

SPONSOR