Questa notizia è stata letta 746 volte

IL CSI PREMIA I SUOI CAMPIONI

Share/Bookmark

Nello scenario della sala dei Notari di Perugia, il Comitato di Perugia del Centro Sportivo Italiano ha premiato le squadre vincitrici dei campionati

Mercoledì 26 aprile 2017

CLICCA QUI PER IL VIDEO


Il Comitato di Perugia, del Centro Sportivo Italiano, ha premiato i suoi campioni all'interno del convegno “Campioni nella vita Campioni nello sport”. L’evento si è svolto domenica 23 aprile nella cornice della Sala dei Notari di Perugia, per l’occasione gremita in ogni ordine di posti.
Protagoniste della giornata sia le squadre che si sono contraddistinte per i meriti sul campo, sia quelle che hanno dimostrato il proprio valore con il fair play e conquistato le prestigiose coppe disciplina. Il tutto condito da una nuova formula. Ospiti istituzionali e due campioni che hanno illustrato le loro esperienze sportive e di vita. Luca Panichi, lo Scalatore in Carrozzina e Massimo Bistocchi ex tecnico, plurimedagliato, della nazionale italiana di Ju-Jitsu. I loro racconti hanno toccato nel profondo i giovani e meno giovani accorsi numerosissimi per l’occasione.
Perché per il Csi, come ha sottolineato il Presidente del Comitato di Perugia Claudio Banditelli, essere Campioni con la “C” maiuscola non dipende da quanti trofei hai alzato o quante medaglie sei riuscito mettere al collo. I Campioni a cui punta il Csi sono gli uomini e le donne che si distinguono per il modo di affrontare le difficoltà di ogni giorno per promuovere lo sport.
A premiare sul palco personalità di spicco, da sempre “amici” del Csi di Perugia, tra queste: la Senatrice della Repubblica Valeria Cardinali, il presidente del coni regionale Domenico Ignozza, l'Assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Perugia Diego Dramane Wagué, l'Assessore allo Sport del Comune di Perugia Emanuele Prisco e la Consigliere rappresentante della Provincia di Perugia Erica Borghesi. Autorità che, all’unisono, non hanno mancato di sottolineare quanto sia importante il lavoro che da sempre svolge il Centro Sportivo Italiano con la sua proposta sportiva, fortemente votata allo scopo educativo e soprattutto incentrata sui veri valori, fondamentali e sempre al centro del vero fare sport.

SPONSOR