Questa notizia è stata letta 1756 volte

VILLABIAGIO, UFFICIALE: COCCIARI RESTA ANCHE IN SERIE D

Share/Bookmark

Il tecnico confermato alla guida dei rossoblù anche nella prossima stagione dopo aver vinto tutto. Già al lavoro per centrare l'obiettivo salvezza. Dopo l'ingaggio di Brunori, via alle riconferme e caccia ai fuoriquota

Martedì 16 maggio 2017
di Nicola Agostini

La notizia era di per sé quasi scontata ma ora ha i crismi dell'ufficialità. Massimo Cocciari allenerà il Villabiagio anche in serie D. Il tecnico si è guadagnato la riconferma sul campo vincendo campionato e coppa nazionale.
Dopo il suo avvento in panchina 4 vittorie di fila in campionato negli scontri diretti che hanno portato a festeggiare la promozione con l'1-1 di Gualdo con 3 giornate di anticipo e la vittoria della coppa nazionale eliminando ai quarti la Baldaccio Bruni, la Romanese in semifinale e battendo il Troina nella finalissima.
Ora via al mercato: dopo l'ingaggio dell'attaccante Matteo Brunori (23) dal Petrignano, via alle riconferme che riguarderanno buona parte della rosa che ha conquistato il triplete. La sociertà poi sta sondando il mercato alla ricerca dei migliori fuoriquota per puntare ad una tranquilla salvezza in serie D in un girone che, con ogni probabilità, sarà composto da squadre umbre e toscane.

Nella foto, by Montagnoli, da sinistra Massimo Cocciari e il patron Piero Vicaroni

SPONSOR