Questa notizia è stata letta 3125 volte

PINAZZA E FIORUCCI: “A BASTIA PER VINCERE”

Share/Bookmark

Il centrocampista e il difensore primi due acquisti del ds Bordichini. “Dissidi con Grilli? Acqua passata, ci siamo chiariti e vogliamo di nuovo vincere insieme come fatto al Villabiagio. Saremo sempre grati al Ventinella”

Venerdì 26 maggio 2017
di Nicola Agostini

Adesso c'è anche l'ufficialità. Tiziano Pinazza (30) e Manuel Fiorucci (27) sono due giocatori del Bastia. Il centrocampista e il difensore sono i primi due colpi messi a segno dal ds Bordichini per puntare ad un campionato di vertice. “Abbiamo scelto Bastia – dichiarano i due – per provare a vincere. Dissidi con Grilli? Acqua passata. Ci siamo chiariti quest'anno quando abbiamo giocato contro. Dopo l'esonero del mister in serie D c'erano state alcune incomprensioni ma ci siamo chiariti. Insieme abbiamo vinto l'Eccellenza con il Villabiagio, speriamo di ripeterci”.
I due poi hanno un pensiero per il Ventinella: “Società esemplare – sottolinea Pinazza – che mi ha trattato come un figlio. Mi è dispiaciuto e non poco andarmene. Allenavo anche una squadra di bimbi. Non giocherò fino a 50 anni però e a 30 anni voglio provare a vincere di nuovo”.
“Ho vissuto due anni splendidi al Ventinella – aggiunge Fiorucci – e ringrazierò sempre tutta la società, a partire dal presidente Lanari, il vicepresidente Maitini e il ds Miccio, persone veramente fantastiche”.


Nella foto, by Manuali, da sinistra, Tiziano Pinazza e Manuel Fiorucci

SPONSOR