Questa notizia è stata letta 3269 volte

FONTANELLE BRANCA: LISARELLI LASCIA

Share/Bookmark

Divorzio consensuale tra il club e il tecnico che ha portato i brancaioli dalla Prima categoria all'Eccellenza passando subito dal ruolo di giocatore a quello di allenatore

Venerdì 26 maggio 2017
di Nicola Agostini

Andrea Lisarelli lascia il Fontanelle Branca. La decisione è arrivata di comune accordo dopo un vertice fra il tecnico e la dirigenza brancaiola. Lisarelli ha scritto pagine indimenticabili del club firmando il gol promozione, da giocatore, in Prima categoria, guidando poi la squadra da allenatore alla vittoria del campionato di Promozione e alla salvezza tranquilla in Eccellenza nella stagione appena conclusa. 
"La società Asd Fontanelle Branca comunica la decisione del tecnico Andrea Lisarelli di lasciare la guida tecnica della prima squadra avendo ritenuto lo stesso di aver concluso un ciclo indimenticabile. Alla guida del mister la squadra ha ottenuto una storica promozione in Eccellenza vincendo il campionato di Promozione al primo tentativo e da matricola della categoria e una  brillante salvezza  in eccellenza ottenuta con ampio anticipo rispetto alla fine del campionato, esprimendo sempre un gioco  apprezzato da tutti gli addetti ai lavori e appassionati di calcio che ha portato tra l'altro la squadra per lunghi tratti del campionato a ridosso della zona playoff.
La società Asd Fontanelle Branca ringrazia mister Andrea Lisarelli per le stagioni passate insieme coronate da risultati tecnici incredibili che  qualche anno fa apparivano impensabili. Ringrazia anche il tecnico per aver regalato alla società momenti indimenticabili anche dal punto di vista umano essendo riuscito a creare grazie alle sue splendide doti un gruppo solido composto da staff tecnico, giocatori, dirigenti e tifosi fortemente attaccato alla squadra. Auguriamo al mister le migliori fortune per una carriera ricca di successi e soddisfazioni e grazie ancora per aver scritto la storia della nostra società".

Nella foto, by Manuali, Andrea Lisarelli

SPONSOR