Questa notizia è stata letta 2255 volte

PERUGINI RESTA A ELLERA. IL PIANELLO HA SCELTO BURZIGOTTI

Share/Bookmark

Confermato il tecnico corcianese, il club punta a far rimanere anche Tranchitella. C'è l'ex Tiberis per il dopo Mancini in casa biancoverde. Idea Silveri per la panchina dell'Assisi

Sabato 27 maggio 2017
di Nicola Agostini

Stefano Perugini allenerà l'Ellera anche nella prossima stagione. La notizia è stata uffficializzata oggi dopo un incontro fra la dirigenza e il tecnico che sembrava potesse avere qualche problema lavorativo. Tutto risolto con l'Ellera che riparte per provare a migliorare il terzo posto della stagione appena conclusa. Il ds Pannacci è già al lavoro per le riconferme: si parte da Dario Tranchitella (38).
Sempre in Promozione, nuovo allenatore invece per il Pianello dopo la decisione di Augusto Mancini di lasciare il club, annunciata già prima della finale playout che è valsa la salvezza ai biancoverdi. A guidare il Pianello nella prossima stagione sarà l'ex Tiberis Saverio Burzigotti, nella stagione appena conclusa protagonista di una parentesi al Madonna del Latte San Secondo. Burzigotti e il ds Tesorini, insieme al resto della dirigenza, sono ora al lavoro per le riconferme.
"Un grazie speciale ad Augusto Mancini per le quattro stagioni insieme, costellate da grandi risultati, - sottolinea la dirigenza del Pianello - e un grande in bocca al lupo per le sue fortune professionali". 

Divorzio anche fra l'Assisi e il tecnico Simone Rubeca che ha condotto la formazione del patron Gasparrini alla salvezza. Il nome che circola con insistenza per la panchina dell'Assisi è quello dell'ex Baldaccio Bruni Cristiano Silveri, nella stagione appena conclusa alla guida della Nuova Fulginium.

Nella foto, da sinistra, Saverio Burzigotti e Stefano Perugini (foto Manuali)

SPONSOR