Questa notizia è stata letta 2982 volte

PETRIGNANO: ASSALTO A MENICHINI. IDEA FRANCIONI A BRANCA

Share/Bookmark

L'attaccante del San Sisto è l'obiettivo numero uno per l'attacco biancorosso. L'ex Cannara è la prima scelta per il dopo Lisarelli. Di Giuseppe primo confermato a Cannara. Ducato su Faloia

Sabato 27 maggio 2017
di Nicola Agostini

Il Petrignano punta tutto su Mattia Menichini (36). L'attaccante del San Sisto è l'obiettivo numero uno per l'attacco biancorosso per sostituire Matteo Brunori (23) approdato al Villabiagio. Il duo Mancini-Martini vuole chiudere in fretta con Menichini, sul quale c'è anche il Bastia, con il puntero in attesa di novità da San Sisto dove la situazione è di assoluto stand by.
Dopo la decisione di Andrea Lisarelli di lasciare la panchina del Fontanelle Branca, il candidato numero uno per la sua sostituzione è l'eugubino doc Gianni Francioni, pronto a rientrare nella mischia dopo lo splendido avvio di stagione sulla panchina del Cannara.
Proprio a Cannara il dg Ortolani e il ds Cuppoloni stanno lavorando alle prime riconferme: il primo sì arriva dall'attaccante Claudio Di Giuseppe (32) protagonista di un'ottima seconda parte di stagione dopo essere approdato in rossoblù a dicembre dalla Ducato. Proprio la Ducato è sulle tracce del centrocampista rossoblù Francesco Faloia (35).

Nella foto, by Manuali, da sinistra, Gianni Francioni e Mattia Menichini 

SPONSOR