Questa notizia è stata letta 2173 volte

BRUNORI AL VENTINELLA, PONTEVALLECEPPI SU NOFRI

Share/Bookmark

C'è l'accordo col difensore che sembrava ad un passo dalla Trasimeno. Il Petrignano punta su Giuliacci e Sisani. Biscaro Parrini-Angelana, domani si chiude. Trestina: ecco Pauselli. La Cava-Cannara sempre più vicini. Cascia: avanti con Di Pasquale

Domenica 18 giugno 2017
di Nicola Agostini

Il Ventinella sistema la difesa con l'ingaggio di Giulio Brunori (27) dall'Agello. Il difensore sembrava ad un passo dalla Trasimeno, poi l'inserimento del Ventinella e l'accordo raggiunto con il ds Miccio. 
Si muove anche il Pontevalleceppi sulle tracce dell'esterno Alessio Nofri (28), grande protagonista nel triplete del Villabiagio. 
Su Nofri c'è anche il Petrignano che nelle prossime ore proverà il doppio colpo: il centrocampista Gianmarco Giuliacci (26) dalla Castiglionese e il fantasista Mattia Sisani (26) dal Villabiagio. 
Domani, salvo sorprese, sarà il giorno di Diego Biscaro Parrini (25) all'Angelana. Sempre sul fronte attaccanti, continua il forcing del Cannara su Mario La Cava (36) della Voluntas Spoleto. 
In serie D il Trestina ha definito l'arrivo del jolly ex Arezzo Andrea Pauselli (20) dal Pontevalleceppi e potrebbe tornare il centrocampista Roberto Antonelli (34) protagonista di due promozioni in serie D con i bianconeri. 
In Promozione Il Gualdo Casacastalda non molla Daniele Fornetti (39), con il centrocampista del Todi primo obiettivo per la mediana.
Il Cascia neopromosso riparte con Alessandro Di Pasquale in panchina. Riconferme per l'attaccante-ds Fulvio Protasi (36), per il bomber Mirko Coccia (32) e per i difensori Luca Eresia (28) e Enzo Calabrese (31). La Nuova Gualdo Bastardo del neo tecnico Stefano Proietti pensa all'ex Torgiano Alex Boccali (31) per la difesa. 

Nella foto, da sinistra, Alessio Nofri (foto Montagnoli) e Giulio Brunori con il presidente del Ventinella Leandro Lanari

SPONSOR