Questa notizia è stata letta 2550 volte

CANNARA: UFFICIALE LA CAVA IN ATTACCO

Share/Bookmark

I rossoblù blindano anche Fattorini in mediana. Petrignano: domani l'ufficialità di Giuliacci ma c'è l'accordo. Sansepolcro sull'ex Foligno Giambi in mediana e sul 2000 Smacchi del Gualdo Casacastalda. Batini ad un passo dalla Nestor

Martedì 20 giugno 2017
di Nicola Agostini

Il Cannara ufficializza un altro colpo pescando sempre in casa Voluntas Spoleto. Dopo gli ingaggi del difensore Lorenzo Baronci (23) e del centocampista Claudio Menchinella (27), dai biancorossi arriva anche l'attaccante Mario La Cava (36). Un colpo annunciato in esclusiva in attesa che, stasera, i rossoblù annuncino anche la conferma di Riccardo Fattorini (23). Sul centrocampista c'è un pressing fortissimo dell'Orvietana che ha l'accordo con il giocatore ma il cartellino è di proprietà del Cannara e i rossoblù non intendono privarsi facilmente di Fattorini.
Intanto, restando sempre in Eccellenza e in tema di centrocampisti, il Petrignano ha definito l'ingaggio dell'ex Castel Rigone e Villabiagio Gianmarco Giuliacci (26), la scorsa stagione in Eccellenza toscana alla Castiglionese. Manca solo l'ufficialità che arriverà domani.
In serie D il Sansepolcro guarda ad alcuni profili interessanti nella regione. In mediana potrebbe arrivare così l'ex Foligno Diego Giambi (21), mentre in attacco è stato fatto più di un sondaggio per Michelangelo Smacchi (17) che lascerà il Gualdo Casacastalda.
In Promozione è ad un passo dal colpo in mezzo al campo la Nestor vicinissima all'ex Torgiano Carloalberto Batini (30).

Nella foto, by Manuali, Mario La Cava


 


 
SPONSOR