Questa notizia è stata letta 3724 volte

CORCIANO: POKERISSIMO SUL MERCATO

Share/Bookmark

Il ds Caproni annuncia 5 arrivi: Pieroni, Chioccoloni, Monacelli, Paribocci e Vincenti. Altro ingaggio per il Pila: ecco l'ex Torgiano Santantonio. Poker Viole: presi Fanini, Beshiri, De Paoli e Mezzasoma

Giovedì 22 giugno 2017
di Nicola Agostini

Il Corciano irrompe sul mercato calando la cinquina. Il ds Gigi Caproni ha annunciato gli arrivi del centrocampista Simone Chioccoloni (23) dal Torgiano, del jolly Francesco Pieroni (25) dalla San Marco Juventina, del centrocampista Corrado Monacelli (32), del difensore Filippo Paribocci (18) dal Castel del Piano e dell'attaccante Matteo Vincenti (26) dal Piegaro. Salutano i corcianesi il centrocampista Federico Scoccia (28), grande protagonista della cavalcata verso la Promozione. approdato al Mantignana, e il difensore Daniele Mezzasoma (24) ad un passo dal Macchie.
Continua la sua campagna acquisti il Pila con il ds Riccardo Migliosi che ha definito l'ingaggio del jolly di difesa e centrocampo Davide Santantonio (24).
Da una neopromossa all'altra: poker di acquisti per il Viole del presidente Bastianini. Definiti gli ingaggi del centrocampista Giulio Fanini (24) dall'Assisi, dell'attaccante Kevin Beshiri (18) e del centrocampista Samuele De Paoli (18) e del difensore Michele Mezzasoma (18) dal Bastia.

Nella foto, da sinistra, Francesco Pieroni e Simone Chioccoloni

SPONSOR