Questa notizia è stata letta 2962 volte

MATTIA: "A SANSEPOLCRO LASCIO UN PEZZO DI CUORE"

Share/Bookmark

Il centrocampista saluta i bianconeri dopo una stagione: "Ringrazio tutta la società, in particolare il presidente Marco Piccini e la gente di Sansepolcro che mi ha voluto bene. Sono orgoglioso di aver fatto parte di questa famiglia"

Venerdì 23 giugno 2017

Riceviamo e pubblichiamo la lettera con cui Flavio Mattia saluta il Sansepolcro dopo la decisione del centrocampista e del club di non proseguire insieme anche nella prossima stagione di serie D.
"Nel calcio come nella vita si fanno delle scelte. Le strade tra me e il Sansepolcro si dividono. Lascio un pezzo di cuore, nella città che mi ha accolto come un figlio. Ringrazio tutta la società in particolare il presidente Marco Piccini per la stima è la fiducia avuta nei miei confronti. Ringrazio lo staff tecnico che mi ha lasciato tanto, tutte le persone che lavorano per questa società che non mi ha mai fatto mancare nulla e soprattutto la gente di Sansepolcro che mi ha voluto bene. Sono orgoglioso di aver fatto parto di questa grande famiglia a cui auguro le migliori fortune".
Flavio Mattia

Nella foto, by Nocentini, Flavio Mattia

SPONSOR