Questa notizia è stata letta 2967 volte

VILLABIAGIO: PRONTO UN POKER DAL PERUGIA. E IN MEDIANA...

Share/Bookmark

In arrivo dal Grifo Vitali in porta, Calzola e Polidori in difesa e Mirval in attacco. A centrocampo si stringe per Bernardini della Voluntas. Settore giovanile: accordo fatto con la Don Bosco anche per la Juniores nazionale

Venerdì 23 giugno 2017
di Nicola Agostini

Il Villabiagio fa sul serio. Come anticipato la scorsa settimana, i rossoblù hanno sfruttato la corsia preferenziale con il Perugia per assicurarsi una prelazione sui migliori talenti del vivaio biancorosso. Dopo l'incontro di stamattina così dovrebbero approdare al Villabiagio il portiere Leonardo Vitali (19), ex Juve, vincitore del Torneo di Viareggio con il Sassuolo, i difensori Edoardo Calzola (18) e Mattia Polidori (19) e l'attaccante Raphael Mirval (21).
Quattro innesti di assoluto valore che dovrebbero essere integrati dall'arrivo del centrocampista Matteo Bernardini (21) dalla Voluntas Spoleto, che stasera incontrerà i dirigenti rossoblù. Si complica invece la pista che porta all'esterno della Pontevecchio Eddy Omohonria (18), quest'anno al Montemurlo, mentre è sempre aperta la trattativa che porta a Gabriele Montanucci (18) del Bastia, oltre all'ingaggio, già definito, del jolly Simone Lucaroni (18) dal Ventinella. Il tutto sempre nella logica, voluta dal club, di evitare acquisti da fuori regione.
Sul fronte settore giovanile accordo praticamente fatto con la Don Bosco che seguirà anche l'allestimento della squadra Juniores che prenderà parte al campionato nazionale.

Nella foto, da sinistra in alto e poi in senso orario, Leonardo Vitali, Edoardo Calzola, Mattia Polidori, Matteo Bernardini e Raphael Mirval

SPONSOR