Questa notizia è stata letta 2704 volte

SANSEPOLCRO: UFFICIALI GIAMBI E PILLERI

Share/Bookmark

In arrivo anche l'ex Prato Catacchini. Salutano i biturgensi Mattia, De Santis, Giorni, Tersini e Bortolulssi. L'ex Voluntas De Costanzo al Flaminia. Gualdo Casacastalda: preso Brunelli in attacco

Venerdì 23 giugno 2017
di Nicola Agostini

Il Sansepolcro piazza l'uno-due. Come anticipato nei giorni scorsi è ufficiale l'ingaggio del centrocampista Diego Giambi (21) ex Foligno, nel finale della passata stagione al Torgiano e dell'esterno ex Foligno Fabio Pilleri (31) anche lui a Torgiano nel finale di stagione. In arrivo l'esterno Fabio Catacchini (33) la scorsa stagione in Lega Pro al Prato.
Salutano invece i biturgensi i centrocampisti Giacomo Gorini (28) passato al Montevarchi, Flavio Mattia (26) e Josef De Santis (28), i difensori Matteo Giorni (25) e Stefano Tersini (25) e l'attaccante Mattia Bortolussi (21). Riconferma in vista invece per il portiere Simone David (24).
Sale in serie D il fantasista ex Voluntas Spoleto Alessandro De Costanzo (22) approdato al Flaminia.
In Promozione il Gualdo Casacastalda, dopo gli arrivi dell'attaccante Paolo Bellucci (31) e del centrocampista Daniele Fornetti (39), ha ufficializzato anche l'ingaggio dell'attaccante Antonio Brunelli (36) dalla Nuova Fulginium.

Nella foto, da sinistra, il ds Alessio Scarscelli, Diego Giambi, il presidente Marco Piccini, Fabio Pilleri, il dg Diego Giorni e il vicepresidente Marcello Brizzi

SPONSOR