Questa notizia è stata letta 2054 volte

SAN SISTO, ELLERA E CANNARA CAMPIONI DI FAIR PLAY

Share/Bookmark

Pubblicate le classifiche disciplina della stagione 2016-2017. In Prima categoria primo posto per Selci Nardi, Passignano, San Venanzo e Lugnano in Teverina. In Seconda applausi per Valdipierle, Parlesca, Real Sant'Orsola, M8 e Fabro

Sabato 1 luglio 2017
di Nicola Agostini

CLICCA QUI PER TUTTE LE CLASSIFICHE COMPLETE

Il Comitato Regionale Umbro ha pubblicato le classifiche disciplina relative alla stagione appena conclusa. In Eccellenza primo posto per il San Sisto con 11,4 punti, davanti al Ventinella a quota 14,3.
Nel girone A di Promozione primo posto appannaggio dell'Ellera con 13,45 punti, mezzo punto in meno per il Pontevalleceppi a quota 13,5.
Nel girone B di Promozione, a conferma di una stagione indimenticabile, il Cannara, dopo aver chiuso la stagione senza sconfitte, vince anche la speciale classifica di fair play con 12,7 punti, seguita dal Todi a quota 14,05.
In Prima categoria A primo posto in classifica disciplina per il Selci Nardi, nel girone B prima piazza per il Passignano, nel girone C il San Venanzo, dopo aver dominato il campionato, si piazza al primo posto anche in coppa disciplina, mentre nel girone D primo posto per il Lugnano in Teverina.
In Seconda categoria primo posto nel girone A per il Valdipierle con il punteggio record di 9 punti, nel girone B prima piazza per il Parlesca, nel girone C il Real Sant'Orsola, dopo aver conquistato la promozione ai playoff, centra anche questo prestigioso traguardo. Nel girone D primo posto per la M8, nel girone E per il Fabro. 

SPONSOR