Questa notizia è stata letta 529 volte

V.A. SANSEPOLCRO-TRASIMENO 2-0

Share/Bookmark

Il Sansepolcro batte 2-0 la Trasimeno con due calci di rigore nella ripresa trasformati da Mortaro e Parodi. La Trasimeno è scesa in campo per la prima volta con la nuova numerazione

Sabato 12 agosto 2017

Il Sansepolcro supera 2-0 la Trasimeno con due calci di rigore nella ripresa trasformati da Mortaro e Parodi. Nel primo tempo una grossa occasione per parte con Mortaro e Brescia, prima dell'incrocio dei pali colpito da Pilleri su calcio di punizione prima dell'intervallo. Curiosità, la Trasimeno è scesa in campo con la nuova numerazione.

V.A. SANSEPOLCRO-TRASIMENO 2-0
V.A.SANSEPOLCRO (4-3-3): Giorni; Piccinelli, Adreani, Beers, Pilleri; Giambi, Mattia, Fabbri; Malentacchi, Mortaro  Smacchi. Entrati nella ripresa: Cristofoletti, Adamo, Parodi, Catacchini, Massai, Mencagli, Bianchini, Muca, David. All.: Schenardi.
TRASIMENO (4-2-3-1): Montesi; Likaj, Zurita, Valeri, Mencarelli; M. Giorgini, Castro; Miccio, Brescia, Vazzana; Missaglia. Entrati nella ripresa: Nuccioni, Gobbini, Scarpelli, Paciotti, Lodovichi, Lilollari, Tallo, Nardelli, Testi, Becciolotti. All.: Talli.
ARBITRO: Dini di Città di Castello (Calvi-Mattoni).
MARCATORI: 24' st Mortaro rig., 43' st Parodi rig. 


 


 
SPONSOR