Questa notizia è stata letta 1252 volte

GUALDO CASACASTALDA-PONTEVALLECEPPI 0-1

Share/Bookmark

Un gol del grande ex Marri decide l'amichevole del Luzi. Il Pontevalleceppi di Bruni batte di misura il Gualdo Casacastalda di Bazzucchi in una gara che ha offerto ottime indicazioni per entrambi i tecnici

Sabato 19 agosto 2017

Il Pontevalleceppi batte di misura il Gualdo Casacastalda con un guizzo del grande ex Marco Marri. Ottime indicazioni sia per Lorenzo Bazzucchi che per Giacomo Bruni con le due formazioni che hanno mostrato buone cose con un ritmo già da campionato. Bella prova soprattuto per il Pontevalleceppi considerando le assenze di Battaglini, Cecchini, Fanini, Nofri, Urbanelli e Betti.

GUALDO CASACASTALDA-PONTEVALLECEPPI 0-1
GUALDO CASACASTALDA: Mosca, D. Chiocci, M. Chiocci, Fornetti, Bianconi, Matarazzi, Galletti, Stoppini, Bellucci, Guidubaldi, Brunelli. Entrati nella ripresa: Favorini, Chioccolini, Sannipoli, Procacci, Ramacci, Giambetti, Fedeli, Passeri, Riccobono, Pasquarelli. All.: Bazzucchi.
PONTEVALLECEPPI: Marconi, Meto, Ragnacci, Monni, Piazza, Lazzarini, Vispi, D'Ambrosio, Regnicoli, Sinisi, Marri. Entrati nella ripresa: Guerri, Potenza, Giambattista, Silvioni, Marchetti, Burcut. All.: Bruni.
MARCATORE: 18' pt Marri.

(Ha collaborato Leonardo Bossi)

SPONSOR