Questa notizia è stata letta 2571 volte

IL LAMA SI AGGIUDICA IL MEMORIAL BIAGIOLI

Share/Bookmark

Il Lama si impone nel triangolare di Sansepolcro battendo 2-1 la Baldaccio Bruni e pareggiando 1-1 contro i padroni di casa, dopo il successo per 2-1 della Baldaccio sui biturgensi

Sabato 19 agosto 2017

Il Lama si aggiudica il Memorial Maurizio Biagioli di Sansepolcro, battendo 2-1 la Baldaccio Bruni e pareggiando 1-1 contro i padroni di casa, dopo la vittoria per 2-1 della Baldaccio sui biturgensi.
Brutte notizie per il Sansepolcro che, in occasione della sfida con la Baldaccio, ha dovuto fare i conti con due infortuni seri ai giovani Massai (rottura del perone) e Bianchini (lesione del collaterale). Ad entrambi i migliori auguri di una pronta guarigione.

BALDACCIO BRUNI-LAMA 1-2
18' Zurli (B), 29' Bartolucci (L), 31' S. Bartolini (L)

V.A.SANSEPOLCRO-BALDACCIO BRUNI 1-2
10' e 17' Quadroni (B), 19' Parodi (S)

V.A.SANSEPOLCRO-LAMA 1-1
15' Catacchini (S), 27' S. Bartolini (L)

BALDACCIO BRUNI: Angiolucci, Aquilini, Bruni, Botta, Bruschi, De Luca, Fabianelli, D'Urso, Giovagnoli, Goretti, Lambardi. A disp.: Massaccesi, Mako, Poponcini, Quadroni, Rosati, Ricci, Rinaldini, Vicidomini, Zurli, Terzi, Viroli, Bonci. All.: Benedetti.

LAMA: Giunti, Franceschetti, Guerri, Mambrini, Cappellacci, Volpi, Bucci, Paparelli, Bartolucci, Giovacchini, S. Bartolini. A disp.:  Becci, M. Bartolini, Mezzanotti, Berettoni, Arcaleni, Fode, Piergentili, Nesci, Valli. All.: Bricca

V.A.SANSEPOLCRO: David, Beers, Adamo, Mattia, Bianchini, Pilleri, Catacchini, Massai, Parodi, Mortaro, Mencagli. A disp.: Giorni, Piccinelli, Adreani, Malentacchi, Smacchi, Macagno, Fabbri. All.: Schenardi. 

(Si ringrazia per la collaborazione Andrea Brizi)

SPONSOR