Questa notizia è stata letta 2768 volte

MANTIGNANA PRIMA FINALISTA AL MEMORIAL PIERGIOVANNI

Share/Bookmark

Nel torneo di Castel del Piano la formazione di Rosati conquista il primo posto grazie alla miglior differenza reti con il Mugnano. Battuto il Magione. Domani triangolare di Promozione con Corciano, Marra e Pontevecchio. Mercoledì l'Eccellenza

Lunedì 21 agosto 2017

Il Mantignana è la prima finalista del XXI Memorial Corrado Piergiovanni di Castel del Piano. Nel triangolare tra formazioni di Prima categoria, l'undici di Rosati ha conquistato il primo posto grazie alla miglior differenza reti nei confronti del Mugnano. Entrambe infatti hanno battuto il Magione.
Il Mantignana ha superato per 2-0 la formazione di Trabalza con reti di Casarsa e Scoccia. Il Mugnano ha invece battuto il Magione 1-0 con rete decisiva di Nicolas Barluzzi. Nella sfida tra Mantignana e Mugnano all'autorete di Fuscagni ha risposto Binaglia su rigore per l'1-1 che ha regalato la qualificazione al triangolare di finale di giovedì prossimo.
Al Menicucci di Castel del Piano si tornerà in campo anche nelle prossime due sere. Domani sera, martedì, in programma il triangolare di Promozione con Corciano-Marra San Feliciano ad aprire la serata alle ore 19,15. A seguire la perdente della prima sfida affronterà la Pontevecchio. Anche in questo caso andrà in finale solo la prima classificata.
Mercoledì sarà invece la volta del triangolare di Eccellenza. Il programma si apre alle ore 19,15 con Angelana-Pontevalleceppi. La perdente sfiderà alle ore 20,15 i padroni di casa del Castel del Piano. Prima classificata in finale, giovedì, contro il Mantignana e la prima classificata del girone di Promozione.

MAGIONE-MANTIGNANA 0-2
MAGIONE: Goracci, Carloni, Sorci, Qualadrucci, Checcarelli, Giugliarelli, Limongi, Rosati, Cecconi, Capolsini, Bartoccini.  A disp.: Lucarelli, Paciosi, Lombrici, Buonfanti, Raspati, Lustri, Manganello. All.: Trabalza.
MANTIGNANA: Prosperini, Boila, Tinozzi (Faina), Belfiori, Secca (Ambrogi), Casarsa, Vincenzini, Raspati, Pici, Scoccia, Simboli. A disp.: Migliacci, Casci, Cenerini. All.: Rosati.
ARBITRO: Pinti di Perugia.
MARCATORI: 20' Casarsa, 28' Scoccia.

MUGNANO-MAGIONE 1-0
MUGNANO: Natalizi, Cappelloni A., Binaglia, D'Avino, Fuscagni, Barluzzi N., Genipi, Persichini, Pispola, Barluzzi S., Federici (Broccoletti). A disp.: Bellucci, Cappelloni S., Bartoccini, Scuota. All.: Fuscagni.
MAGIONE: Goracci, Carloni, Sorci, Qualadrucci (Manganello), Checcarelli, Giugliarelli, Limongi, Rosati, Cecconi, Capolsini, Bartoccini.  A disp.: Lucarelli, Paciosi, Lombrici, Buonfanti, Raspati, Lustri. All.: Trabalza.
ARBITRO: Vagnetti di Perugia.
MARCATORE: 45' Barluzzi N.

MANTIGNANA-MUGNANO 1-1
MANTIGNANA: Prosperini, Ambrogi, Boila, Casarsa, Migliacci, Scoccia, Secca, Vincenzini, Pici, Casci, Cenerini (Belfiori). A disp.: Tinozzi, Raspati, Simboli, Faina. All.: Rosati.
MUGNANO: Natalizi, Cappelloni A., Binaglia, D'Avino, Fuscagni, Barluzzi N., Genipi, Persichini (Cappelloni S.), Pispola, Barluzzi S., Federici. A disp.: Bellucci, Bartoccini, Broccoletti, Scuota. All.: Fuscagni.
ARBITRO: Pinti di Perugia.
MARCATORI: 10' aut. Fuscagni (MA), 25' Binaglia rig. (MU)

SPONSOR