Questa notizia è stata letta 1107 volte

UN CAFFE' SPORT AL... VAR

Share/Bookmark

Il doppio scherzo: l'autista col fischietto e l'espulso misterioso. Puntata dedicata al mondo arbitrale. Ospiti in studio il presidente del Cra Luca Fiorucci, il presidente della sezione eugubina Andrea Pannacci e il vicepresidente Francesco Borsellini

Giovedì 21 settembre 2017

Un Caffè Sport al... Var. Una puntata speciale dedicata al mondo arbitrale con due scherzi tutti da ridere: l'autista con il fischietto e l'espulso misterioso.
Appuntamento stasera, in diretta, alle ore 21,30, con Caffè Sport, il talk show comico-calcistico condotto da Nicola Agostini con Ale e Saba, in onda su Tef Channel.
Ospiti in studio il presidente del Comitato Regionale Arbitri Luca Fiorucci, il presidente della sezione di Gubbio Andrea Pannacci e il vicepresidente Francesco Borsellini.

Proprio Pannacci e Borsellini sono i grandi protagonisti dei due scherzi a due arbitri della sezione eugubina ai quali viene fatto credere di aver sbagliato un'espulsione e di dover dare un passaggio ad un nuovo arbitro ad un orario impossibile.
Ale e Saba hanno poi sperimentato Alvaro, la Var applicata ai dilettanti, durante Angelana-Cannara di coppa, con risultati tutti da ridere.
Spazio poi alle consuete rubriche: l'annuncio del Super Gol della settimana che vincerà due biglietti in Tribuna Vip per Perugia-Frosinone di sabato e l'immancabile Ale e SabaBanda.
Appuntamento alle ore 21,30 con Caffè Sport su Tef Channel, canale 831 di Sly e canale 12 del digitale terrestre. In replica domani sera, venerdì, alle ore 20,30 sul canale 112.

Nella foto, da sinistra, Andrea Pannacci e Francesco Borsellini

SPONSOR