Questa notizia è stata letta 1550 volte

BAMBINI: "BRACHI RESTA AL TIMONE DEL TRESTINA"

Share/Bookmark

Serie D - Il presidente rinnova la fiducia al tecnico dopo un vertice dirigenziale: "Le responsabilità sono generali, non solo dell'allenatore. Cambiamo atteggiamento in fretta e cerchiamo di fare risultato domenica ad Imola"

Mercoledì 18 ottobre 2017
di Nicola Agostini

Marco Brachi resta al timone del Trestina. La società ha rinnovato la fiducia al tecnico dopo un vertice dirigenziale che si è appena concluso. "Le responsabilità - ha precisato il presidente Leonardo Bambini - sono generali, non solo del tecnico. Il Trestina rinnova la sua fiducia a Marco Brachi che è il primo ad essere consapevole del fatto che bisogna cambiare atteggiamento. Sette punti dopo nove partite sono pochi, troppo pochi. Sono sicuro che la squadra possa cambiare rotta in fretta, a partire dalla trasferta di Imola nella quale mi auguro che torneremo a fare risultato. In questo momento, ripeto, la società ha piena fiducia in Marco Brachi e nei giocatori. E' altrettanto chiaro che la fiducia, e parlo per tutti, è legata ai risultati che però, sono certo, torneranno".
Il Trestina, nel turno infrasettimanale di oggi, ha incassato la quarta sconfitta di fila che ha fatto scivolare i bianconeri al terzultimo posto. Domenica trasferta ad Imola.

Nella foto, da sinistra, Marco Brachi (foto Manuali) e Leonardo Bambini

SPONSOR