Questa notizia è stata letta 1210 volte

UN CAFFE' SPORT CON L'ITALIA FUORI DAI MONDIALI

Share/Bookmark

Tef Channel ore 21,30. La reazione del mercato all'eliminazione degli azzurri con pareri illustri dalle bancarelle di Ponte San Giovanni. Le telefonate di Ventura che prenota le vacanze. Ospiti in studio, con Ale e Saba, i ragazzi del Waterbasket Perugia

Giovedì 16 novembre 2017

Un Caffè Sport incentrato sulla mancata qualificazione dell'Italia ai Mondiali. Come ha reagito il mercato? Ale e Saba sono andati a scoprirlo direttamente fra le bancarelle del mercato di Ponte San Giovanni.
In esclusiva poi le telefonate di Gian Piero Ventura all'agenzia di viaggi per prenotare le vacanze estive. Non mancherà poi l'annuncio del Super Gol che questa settimana si aggiudica due biglietti per Perugia-Carpi di dopodomani, messi in palio da Fortinfissi.
Spazio poi ai ragazzi del Waterbasket Perugia, ospiti in studio, per portare alla ribalta la nuova disciplina del Basket in piscina e pronti a cimentarsi nell'ormai immancabile Ale e Sababanda.
Appuntamento alle ore 21,30, stasera, in diretta su Tef Channel, canale 12 del digitale terrestre e canale 831 di Sky. In replica domani sera, venerdì, alle ore 20,30 sul canale 112 del digitale terrestre.
Per interagire sms e whatsapp al 344.0575758.

SPONSOR