Questa notizia è stata letta 1700 volte

IL SELFIE DELLA GNAGNETTI FAMILY DAL CURI

Share/Bookmark

Roberto, vincitore della nona tappa del Fantacalcio, in panchina con la Juniores del Castel del Piano, il figlio Edoardo e la moglie Maria Rita in tribuna al Curi per Perugia-Carpi. “Visto il risultato me li porto anche domani a Castel del Piano”

Sabato 18 novembre 2017
di Nicola Agostini

Una vittoria al Fantacalcio gustata... a metà. Niente Curi per Roberto Gnagnetti, impegnato, in contemporanea, con la Juniores del Castel del Piano contro la Pontevecchio. “Peccato perché noi abbiamo perso 2-1 in una gara che ci ha visto sbagliare un rigore e colpire un palo – sottolinea il tecnico rossoblù – e mi sarei visto un bel 5-0 del Perugia sul Carpi”.
Buon per il figlio Edoardo, 11 anni, terzo classificato due domeniche fa, e per la moglie Maria Rita che ha seguito la gara insieme ad Edoardo. “Più che altro direi che portano decisamente bene. Dopo otto partite è tornata la vittoria... e che vittoria”. Roberto ed Edoardo, padre e figlio che in estate hanno seguito da vicino la preparazione del Castel del Piano. Uno studio sul campo che sta dando i suoi frutti. "I ragazzi si allenavano a Solomeo ed Edo girava in bici portando l'acqua".
Un weekend di calcio a tempo pieno per Roberto Gnagnetti che domani sarà di nuovo in panchina al Menicucci, a guidare la prima squadra del Castel del Piano, impegnata contro l'Orvietana, vista la squalifica di Fabrizio Ciucarelli. “Beh, visto come è andata Perugia-Carpi, direi che domani mi porto Edo e Maria Rita sugli spalti a Castel del Piano...”.

Nella foto Maria Rita con il figlio Edoardo

SPONSOR