Questa notizia è stata letta 222 volte

IL MEGLIO DI CAFFE' SPORT CON L'ITALIA FUORI DAI MONDIALI

Share/Bookmark

La reazione del mercato (di Ponte San Giovanni) alla mancata qualificazione dell'Italia: la melina davanti a BUFFONE e la mancanza di PROFESSOGNETA', Giacchetti nuovo Ct, l'accoppiata da sogno Ceccagnoli-Insigne. Mancini sì, ma Augusto o Luciano?

Sabato 18 novembre 2017

CLICCA QUI PER IL VIDEO DAL MERCATO


CLICCA QUI PER LA PLAYLIST DELLA PUNTATA

Una puntata di Caffè Sport incentrata sulla mancata qualificazione dell'Italia ai Mondiali. Come ha reagito il mercato? Ale e Saba sono andati a scoprirlo direttamente fra le bancarelle del mercato di Ponte San Giovanni trovando delle vere e proprie chicche: la melina davanti a BUFFONE e la mancanza di PROFESSOGNETA', Giacchetti nuovo Ct, l'accoppiata da sogno Ceccagnoli-Insigne. Mancini sì, ma Augusto o Luciano?
In esclusiva poi le telefonate di Gian Piero Ventura all'agenzia di viaggi per prenotare le vacanze estive. 
Spazio poi ai ragazzi del Waterbasket Perugia, ospiti in studio, per portare alla ribalta la nuova disciplina del Basket in piscina e pronti a cimentarsi nell'ormai immancabile Ale e Sababanda con dei siparietti tutti da ridere.
Caffè Sport, il talk show comico-sportivo, in diretta tutti i giovedì su Tef Channel, canale 12 del digitale terrestre e canale 831 di Sky. In replica ogni venerdì, alle ore 20,30 sul canale 112 del digitale terrestre. 
Per interagire sms e whatsapp al 344.0575758.

SPONSOR