Venerdì 1 dicembre 2017
di Nicola Agostini
Debutto da ex per Essama Etogo (29), ufficializzato dal Castel del Piano, come anticipato. L'attaccante, in avvio di stagione al Piegaro, sarà a disposizione di Ciucarelli in vista della trasferta di domenica a Castiglione del Lago contro la Trasimeno, squadra con cui Etogo ha vinto il campionato di Promozione nella passata stagione. Così come sarà a disposizione del Castel del Piano il fantasista ex Petrignano Mattia Sisani (26).
Ufficiale anche l'ingaggio da parte del Ventinella del centrocampista Leonardo Vazzana (25) svincolato dalla Trasimeno solo oggi, nonostante si stesse allenando con il Ventinella ormai da un paio di settimane.
Continua la fuga di giocatori da Spoleto. Oggi sono ufficiali anche i trasferimenti del difensore Igor Zeetti (22) al Penne, Eccellenza abruzzese, mentre l'attaccante Gabriele Tittarelli (23) si è accasato in Promozione marchigiana al Chiesanuova di fronte ad un'offerta da urlo.
Non si muoverà da Narni l'attaccante Federico Fenici (22), arrivato in prestito dall'Amc 98. Lascerà i rossoblù il difensore Valentino Bonanni (19) nel mirino del Giove.
Lasciano Orvieto il difensore Riccardo Ammendola (20) nel mirino di Allerona e Romeo Menti, il difensore Riccardo Marchini (19) e l'attaccante Jacopo Carissimi (19).
Nella foto, da sinistra, i due nuovi acquisti del Castel del Piano: Mattia Sisani e Essama Etogo