Questa notizia è stata letta 884 volte

NESTOR: PAGLIARINI LASCIA LA PANCHINA. IDEA MONTECUCCO

Share/Bookmark

Promozione B – Cambio di guida tecnica con l'allenatore ternano che resterà comunque in società come responsabile tecnico del settore giovanile. Per la sua sostituzione in pole l'ex Angelana e Torgiano

Mercoledì 6 dicembre 2017
di Nicola Agostini

Cambio in panchina in casa Nestor alla vigilia del derby con il Todi. La società ha infatti deciso di sollevare dall'incarico l'allenatore Mirko Pagliarini che resterà comunque nei quadri tecnici del club come responsabile tecnico del settore giovanile, ruolo che ha già ricoperto lo scorso anno, prima di subentrare nel finale di stagione a Roberto Borrello, guidando la squadra alla salvezza nei playout.
La sconfitta di domenica scorsa contro l'Atletico Orte ha indotto la dirigenza marscianese all'avvicendamento in panchina. Per la sostituzione di Pagliarini circola con insistenza il nome dell'ex Angelana e Torgiano Andrea Montecucco che nelle prossime ore incontrerà la dirigenza.
“Ci tengo personalmente e a nome della società – ha sottolineato il presidente Danilo Rosati – a ringraziare Mirko Pagliarini per la grande disponibilità e professionalità dimostrata. Mirko è uno di noi e per questo abbiamo voluto che rimanesse come responsabile tecnico del settore giovanile, ruolo che aveva già ricoperto prima di accettare la nostra proposta di guidare la prima squadra”.
La Nestor è attualmente quartultima nel girone B di Promozione con 12 punti dopo 13 giornate.

Nella foto Mirko Pagliarini


 
SPONSOR