Questa notizia è stata letta 1173 volte

UN CAFFE' SPORT CON L'IMITAZIONE DA DENUNCIA

Share/Bookmark

Stasera ore 21,30 Tef Channel. Lo scherzo di Pino Scattini a Luca Pellegrini. In studio anche Ettore De Vito e Francesco Scarcella. La hit delle gaffe televisive più belle, Ale e Saba live con un duetto musicale tutto da ridere in stile 7 Cervelli

Giovedì 7 dicembre 2017

Appuntamento alle ore 21,30 su Tef Channel con un'imitazione da... denuncia. Un mese fa, ospite di Caffè Sport, Luca Pellegrini, che insieme a Fabrizio Fabbi regala risate a raffica in giro per l'Umbria con i 7 Cervelli, aveva imitato, in diretta, Pino Scattini. 
Proprio Scattini, che ha allenato Luca ai tempi del Torgiano, ha ideato una finta denuncia ai danni del povero Luca, rimasto a dir poco basito. 
Proprio Pino Scattini e Luca Pellegrini, insieme ad Ettore De Vito e Francesco Scarcella, compagni di squadra nel Torgiano 2003-2004, saranno gli ospiti della quattordicesima puntata di Caffè Sport, il talk show comico-sportivo condotto da Nicola Agostini con Ale e Saba, in diretta stasera alle ore 21,30 su Tef Channel, canale 12 del digitale terrestre e canale 831 di Sky. 
Proprio Ale e Saba saranno protagonisti di un duetto musicale tutto da ridere in stile 7 Cervelli. Spazio poi alle gaffe televisive più belle di sempre con la hit da votare da casa al 344.0575758. Occhio poi a due collegamenti telefonici imperdibili...
E, come al solito, in apertura di trasmissione, l'annuncio del Super Gol della settimana votato dal pubblico. Al vincitore due biglietti per Perugia-Bari di sabato 16 dicembre. Spazio poi alle immagini del recupero di Eccellenza che ieri ha visto la Narnese battere 3-1 il Petrignano. 
Caffè Sport, in replica domani sera, venerdì, alle ore 21,30 sul canale 112 del digitale terrestre, con tutti gli spezzoni più belli sul canale youtube di Caffè Sport. 

Nella foto, da sinistra, Pino Scattini e Luca Pellegrini durante lo scherzo

SPONSOR