Questa notizia è stata letta 1552 volte

SANSEPOLCRO: UFFICIALE SGAMBATO IN DIFESA

Share/Bookmark

L'ex Massese già a disposizione di Tardioli. Ciurnelli lascia il Villabiagio. Ventinella: preso Mazzasette dal Ventinella, Giorgi al Petrignano. Valzer di portieri: Becci a Montone, Piccini verso Lama, Vadi nel mirino della Baldaccio Bruni

Giovedì 7 dicembre 2017
di Nicola Agostini

Il Sansepolcro sistema la difesa con l'ingaggio di Vincenzo Sgambato (29) dalla Massese. Sgmabato ha già militato in Umbria vestendo le maglie di Gualdo Casacastalda e Deruta in serie D. Il difensore sarà a disposizione di Tardioli dalla sfida di domenica prossima con il Fiorenzuola capolista che si giocherà al Bernicchi di Città di Castello.
In partenza dal Villabiagio, dopo aver pienamente recuperato dall'infortunio al ginocchio, l'attaccante Christian Ciurnelli (19), sulle cui tracce si è subito mosso il Pila.
In Eccellenza il Petrignano ha definito l'arrivo del centrocampista Gregorio Giorgi (18) dal Trestina. Lascerà invece Petrignano il difensore Federico Bellucci (23). Bell'innesto sul fronte fuoriquota per il Ventinella che ha ufficializzato l'ingaggio del centrocampista Giacomo Mazzasette (18) dal Castel del Piano, che era finito anche nel mirino di Angelana e Petrignano.
Il Montone ha ufficializzato l'arrivo del portiere Tommaso Becci (26) dal Lama. A Lama, fra i pali, potrebbe approdare l'ex Trestina e Cannara Giacomo Piccini (35). Sempre sul fronte portieri l'ex Trestina e Sansepolcro Matteo Vadi (21), in avvio di stagione al Ventinella, è nel mirino della Baldaccio Bruni.

Nella foto il ds del Sansepolcro Alessio Scarscelli con Vincenzo Sgambato


 
SPONSOR