Questa notizia è stata letta 2981 volte

SPOLETO: UFFICIALE MANGIAPANE, ARRIVANO GUALDI E NAPOLI

Share/Bookmark

La società ha ufficializzato l'arrivo del centrocampista, anticipato ieri sera, nel ruolo di allenatore-giocatore. Nel recupero di domani contro la Narnese a disposizione anche l'ex Foligno Giambi oltre al difensore ex Palmese e al centrocampista ex Chiet

Martedì 12 dicembre 2017
di Nicola Agostini

Benedetto Mangiapane è ufficialmente il nuovo allenatore-giocatore della Voluntas Spoleto al posto di Michele Scapicchi, esonerato nella tarda serata di ieri. “Tale decisione – si legge nel comunicato diffuso dalla società - non è di natura prettamente tecnica, al Signor Scapicchi Michele vanno i più sentiti ringraziamenti per la professionalità e la passione dimostrate in questi difficili mesi a Spoleto”.
Poche righe che la dicono lunga, alla vigilia del recupero di campionato che domani vedrà scendere in campo al Comunale la Narnese (ore 14,45). Per l'occasione Mangiapane potrà contare anche sui nuovi acquisti: l'ex Torgiano e Foligno Diego Giambi (21), annunciato già ieri, il difensore Michael Gualdi (20) ex Palmese, e il centrocampista Alessandro Napoli (20) ex Chieti.
Ci saranno anche il difensore Federico Bellucci (23) ex Petrignano e il centrocampista Giuseppe Calabretta (23) ex Ragusa, entrambi tesserati venerdì scorso. Così come saranno a disposizione l'attaccante Mauro Veneroso (21), il jolly Samuele Pigazzini (19) e l'esterno Filippo Sensi (17), nonostante le molte richieste sul mercato.

Nella foto, da sinistra, Benedetto Mangiapane (foto Lecceprima) e Michael Gualdi (foto tuttocalciatori)

SPONSOR