Questa notizia è stata letta 1018 volte

UN CAFFE' SPORT CON IL FOLIGNO DEI RECORD

Share/Bookmark

Cavitolo chi? Gol e aneddoti dei falchetti campioni di inverno. Tef Channel stasera, giovedì, ore 21,30. Con Ale e Saba in versione natalizia, ospiti in studio Filippo Petterini, Leonardo Agostini, Ettore Braccalenti e Emiliano Gjinaj

Giovedì 14 dicembre 2017

Un Caffè Sport con il Foligno dei record. Aneddoti e risate a non finire con i falchetti campioni di inverno nel girone B di Promozione con un turno di anticipo. Appuntamento stasera alle ore 21,30, in diretta su Tef Channel, con Filippo Petterini, Leonardo Agostini, Ettore Braccalenti e Emiliano Gjinaj ospiti in studio con Nicola Agostini e Ale e Saba.
Cosa ne pensano i folignati del Foligno? E Cavitolo è davvero un giocatore formidabile come sostiene il tecnico Antonio Armillei? Risate a raffica in una puntata in stile natalizio con chicche musicali da non perdere.
In esclusiva anche le immagini dell'anticipo di ieri che ha visto la vittoria della Narnese a Spoleto nel recupero di Eccellenza.
Per interagire sms o whatsapp al 344.0575758.
In apertura l'annuncio del vincitore del Super Gol della 14esima giornata scelto da voi da casa. Per il più votato due biglietti di tribuna, messi in palio da Fortinfissi, per Perugia-Bari di dopodomani.
Caffè Sport, in diretta tutti i giovedì alle 21,30 su Tef Channel, canale 12 del digitale terrestre e canale 831 Sky. In replica venerdì alle ore 21,30 sul canale 112 del digitale terrestre.

SPONSOR