Questa notizia è stata letta 1459 volte

SANSEPOLCRO: PRESO PASQUALINI DALLA MASSESE

Share/Bookmark

Ultimo giorno di mercato con un altro ingaggio dalla Massese in casa biturgense. Nestor su Concia. Spoleto: tesserato Del Moro, Bertini dal Cannara alla Nuova Gualdo Bastardo. Vadi a Lama. Adamo, Pilleri, Monacelli e Castellani fra gli svincolati

Venerdì 15 dicembre 2017
di Nicola Agostini 

Ultimo giorno di mercato che si chiude con un ingaggio in casa Sansepolcro. Dalla Massese, dopo il difensore Vincenzo Sgambato (30), arriva anche l'esterno sinistro Lorenzo Pasqualini (28). 
La Nestor punta dritto sull'attaccante Daniele Concia (23), svincolato dal San Sisto, mentre è rimasto in biancazzurro il centrocampista Simone Bagnoli  (24). Il Lama ha ufficializzato l'arrivo del portiere Matteo Vadi (21) dal Sansepolcro, in avvio di stagione al Ventinella.
La Voluntas Spoleto ha definito l'ingaggio del centrocampista Christian Del Moro (21) ex Formia e Città di Castello. La Nuova Gualdo Bastardo ha invece tesserato l'esterno Simone Bertini (19) dal Cannara. 
"La Vivi Altotevere Sansepolcro - si legge nella nota diffusa - comunica che in data odierna è stato perfezionato il tesseramento dell’esterno sinistro classe 1989 Lorenzo Pasqualini. Cresciuto nelle giovanili dell’Ascoli, ha militato in Serie C a Brindisi e Siracusa. Tornato ad Ascoli ha collezionato oltre 60 presenze in Serie B, per approdare successivamente a Crotone e Salerno; nella stagione 2014-2015 ha militato in Serie A slovena col Nuova Gorica (28 presenze) per far successivamente ritorno in Italia al Savona in Serie C.
Ha iniziato la stagione in corso con la Massese in Serie D per poi trasferirsi in bianconero e sarà già a disposizione di mister Michele Tardioli dalla gara di domenica a Rimini".
Sul mercato degli svincolati, tesserabili fino al 31 marzo, il difensore Andrea Adamo (26) e l'esterno Fabio Pilleri (31) ex Sansepolcro, il centrocampista Corrado Monacelli (22) ex Corciano e il portiere Giacomo Castellani (25).

Nella foto Lorenzo Pasqualini

SPONSOR