Questa notizia è stata letta 1478 volte

UN CAFFE' SPORT DA VILLABIAGIO CON STICCHIO LA TALPA

Share/Bookmark

Ore 21,30 Tef. L'infortunio, la malattia ed ora via di corsa verso il rientro. Stefano Gramaccia racconta aneddoti tutti da ridere dello spogliatoio rossobl├╣ con video imperdibili. Ospiti in studio Matteo Brunori, Gabriele Goretti e Federico Cenerini

Giovedì 18 gennaio 2018

Un Caffè Sport dal Villabiagio con Stefano Gramaccia in versione talpa. Una stagione maledetta per il centrocampista rossoblù. Prima un lungo infortunio per un problema all'anca, poi la malattia, per fortuna superata, che l'ha costretto anche all'intervento chirurgico. In mezzo uno spezzone, con tanto di gol, ad Imola. Adesso il peggio sembra passato con Stefano che ha ripreso ad allenarsi. In queste settimane però ha sempre seguito la squadra in versione capo ultrà e in versione... talpa.
Una raccolta inedita di video e foto in cui vengono chiamati in causa tutti i compagni. Un bomber Brunori in versione casalingo, capitan Vergaini sempre presente alle cene, la caccia al topo di Gabriele Bevilacqua, Emanuele Francioni detto anche “mister tirchio”, Vitali il posteggiatore, Gabriele Goretti e il lato B da urlo, Federico Cenerini novello imitatore, Francesco Cangi il Castigatore e tante altre chicche tutte da ridere.
Appuntamento stasera alle ore 21,30 in diretta su Tef Channel, canale 831 di Sky e canale 12 del digitale terrestre. Con Nicola Agostini ed Ale e Saba ospiti in studio Matteo Brunori, Federico Cenerini, Gabriele Goretti e Stefano Gramaccia. Per interagire whatsapp 344.0575758.
Inoltre tutte le immagini del turno infrasettimanale di campionato di ieri. Lo 0-0 del Villabiagio contro il Montevarchi, Sangiovannese-Trestina e Forlì-Sansepolcro.
In replica domani sera, venerdì, alle ore 20,30 sul canale 112 del digitale terrestre.

Nella foto Stefano Gramaccia con il suo inseparabile rullo

SPONSOR