Questa notizia è stata letta 877 volte

FANTACALCIO: IN PALIO DUE BIGLIETTI PER PERUGIA-CITTADELLA

Share/Bookmark

Nessun anticipo per la 18° giornata del Fantacalcio di Eccellenza. Formazioni da schierare entro le 21. In classifica generale guida sempre Jacopo Arcelli, seguito da Mario La Cava, Marco Provincia e Darko Naumov

Sabato 20 gennaio 2018
di Nicola Agostini 

CLICCA QUI PER ACCEDERE A FANTAECCELLENZACALCIO

Formazioni da schierare entro le ore 21. Nessun anticipo infatti in programma per la 18° tappa del Fantacalcio di Eccellenza. Al vincitore in palio due biglietti per Perugia-Cittadella di sabato 3 febbraio.
LE SQUALIFICHE 
Due giornate: Proietti (Narnese). 
Una giornata: Nuccioni (Orvietana), Gaggiotti (Petrignano), Colombi e Khribech (Subasio), Guazzaroni (Trasimeno), Lakhdar (V. Spoleto). 
IN CLASSIFICA GENERALE – Sempre al comando l'attaccante del Pierantonio Jacopo Arcelli. Accorcia però ancora le distanza la Vicmarghe dell'attaccante dell'Orvietana Mario La Cava, ora a 6,5 lunghezze dal primo posto. Balza al terzo posto il centrocampista della Pietralunghese Marco Provincia che scavalca il difensore del Pierantonio Darko Naumov. Quinta piazza per l'esterno del Pontevalleceppi Alessio Nofri, seguito dal difensore del San Sisto Nicola Benda e dal difensore della Pontevecchio Giacomo Morbidini. Ottavo il dirigente del San Sisto Aldo Trottolini, noni Riccardo Ciancabilla e Michele Scappini, vincitore della penultima tappa, decimo, a 29,5 punti dal primo posto, il fantasista del Pila Christian Ciurnelli.
I PREMI - In palio ogni due settimane due biglietti per le gare interne del Perugia calcio. Ogni iscritto potrà inoltre usufruire di un buono sconto del 10% presso il negozio di abbigliamento “Stile quality research” in via Manzoni a Ponte San Giovanni. Premio finale, per il primo classificato al termine del campionato, un Tv Samsung Led 42 pollici. Tanti altri fantastici premi per i primi 10 classificati. 

I PREMI PER I PRIMI 10 CLASSIFICATI 

1° PREMIO: Tv Led 43 pollici LG
 offerto da Master Point
2° PREMIO: Smart Box per 2 notti offerto da Asisium Travel 
3° PREMIO: Buono abbigliamento da 200 euro offerto da Neroforte
4° PREMIO: Fotocamera Digitale Sony offerta da Diego Peoli Photographer 
5° PREMIO: Occhiali Ray-Ban offerti da Ottica Stafissi 
6° PREMIO: Orologio Scuderia Ferrari offerto da Gioielleria Bartoccini
7° PREMIO: Buono acquisto da 100 euro offerto da Original Sport Specialist 
8° PREMIO: Cena per 2 persone offerta da La Locanda del Cardinale 
9° PREMIO: Cena per 2 persone offerta da Ristorante Il Balestruccio
10° PREMIO: Costume Scotch&Soda offerto da Stile Quality Research 

Nella foto, da sinistra, Mattia Menichini del Petrignano, Luca Regnicoli del Pontevalleceppi, Dario Colombi della Subasio, Alessio Fastellini del Cannara, Giuseppe Russo del San Sisto ed Enrico Polidori dell'Angelana

SPONSOR