Questa notizia è stata letta 1365 volte

IL SELFIE DEL DUO CIANCABILLA-SCAPPINI DAL CURI

Share/Bookmark

Riccardo Ciancabilla e Michele Scappini hanno seguito dal vivo Perugia-Entella dopo la vittoria al Fantacalcio di Eccellenza. "Piergentili è il nostro Kouan. Davanti puntiamo su Stirati, Quondam e Polidori. E se vinciamo il televisore..."

Sabato 20 gennaio 2018
di Nicola Agostini

"Penso di essere io che porto bene. Vi dico solo che l'ultima partita che ho seguito al Curi è stata Perugia-Carpi 5-0". Il Perugia torna alla vittoria con Riccardo Ciancabilla e Michele Scappini sugli spalti. I due hanno seguito dal vivo la vittoria sull'Entella grazie al successo nella 16° tappa del Fantacalcio di Eccellenza. "Speriamo di fare il bis. Oggi pranzo insieme e formazione schierata nel bel mezzo del caffè prima di venire allo stadio. Il tridente d'attacco? Stirati, Quondam e Polidori".
Una squadra costruita e schierata a 4 mani dal duo Ciancabilla-Scappini. "Sì, sì, ci troviamo d'accordo su tutta la linea". Al momento la loro squadra è nona in classifica generale. Ma in caso di arrivo al primo posto con vittoria del Tv Samsung Led 43 pollici? "Non possiamo fare metà per uno - sorridono - ma anche il secondo (Smart Box per 2 notti) e o il terzo premio (buono d'acquisto d'abbigliamento di 200 euro) non sarebbero male...".
Per scalare la classifica servirà un effetto sorpresa o, magari, un Kouan di turno. "Noi puntiamo su Piergentili del Lama. Potrebbe essere lui il nostro Kouan..." 

Nella foto, da sinistra, Michele Scappini e Riccardo Ciancabilla

SPONSOR