Questa notizia è stata letta 1404 volte

IL SELFIE DEL DUO ACCIARRESI-LUCCIOLI DAL CURI

Share/Bookmark

“Re Mida Acciarresi: fa vincere Perugia, Foligno e sbanca il Fantacalcio”. “Facciamo le prove per il Foligno in Eccellenza il prossimo anno. Per rientrare nei primi 10 punto sul tridente d'attacco Ardone-Bartolini-Ricciolini”

Sabato 17 febbraio 2018
di Nicola Agostini

“Re Mida Acciarresi. Quest'anno quello che tocca diventa oro. Il Foligno le vince tutte, viene al Curi e il Perugia batte il Palermo al 92' e, come se non bastasse, sbanca anche il Fantacalcio”. Lo sfottò dell'amico giornalista Fabio Luccioli ci sta tutto. Del resto, in questa stagione, solo vittorie per Simone Acciarresi, vice allenatore del Foligno dominatore del girone B di Promozione. “Sul Foligno io ho pochi meriti, sulla vittoria del Perugia ancora meno, sul Fantacalcio - precisa Acciarresi - ci vuole anche un pizzico di fortuna”.
Acciarresi si è infatti aggiudicato la 20° tappa del Fantacalcio di Eccellenza, che gli ha permesso di seguire dal vivo Perugia-Palermo, grazie ai gol dalla panchina. “Sono state decisive le reti di Stefano Bartolini del Lama e di Ricciolini della Subasio. E allora sapete che vi dico? Da qui in avanti giocherò sempre con un tridente formato da Bartolini, Ricciolini e Ardone. Panchinari in teoria, titolari in pratica. Adesso sono 53esimo. Chissà che non riesco ad arrivare fra i primi 10”.
“Ve lo dico io, - sorride Fabio Luccioli - quest'anno gli può riuscire davvero di tutto...”.

Nella foto, da sinistra, Simone Acciarresi e Fabio Luccioli

SPONSOR