Questa notizia è stata letta 1545 volte

SANSEPOLCRO: VIA TARDIOLI, PUO' TORNARE SCHENARDI

Share/Bookmark

Serie D - Ufficiale l'esonero dell'allenatore dopo il ko interno con la Sammaurese. Domattina la dirigenza incontra Schenardi che può tornare dopo aver guidato la squadra nelle prime 13 giornate. Mercoledì c'è lo scontro salvezza con la Colligiana

Domenica 18 febbraio 2018
di Nicola Agostini

Il vertice societario, annunciato dal nostro portale nel tardo pomeriggio di oggi, ha portato ad un nuovo cambio in panchina in casa Sansepolcro. La società ha infatti ufficializzato in tarda serata l'esonero di Michele Tardioli.
Domattina la dirigenza avrà un incontro con Marco Schenardi che ha guidato la squadra nelle prime 13 giornate prima di essere sollevato dall'incarico con la squadra al quartultimo posto con 13 punti. Schenardi potrebbe tornare al timone della squadra proprio alla vigilia della delicatissima trasferta di mercoledì (ore 17,30) in casa della Colligiana, penultima con 2 punti in più del Sansepolcro.
Tardioli ha pagato la sconfitta interna contro la Sammaurese, la quarta di fila, che ha regalato i biturgensi all'ultimo posto del girone D di serie D. Per l'ex grifone 9 punti in 14 gare sulla panchina bianconera.

Nella foto, da sinistra, Michele Tardioli e Marco Schenardi

SPONSOR