Questa notizia è stata letta 1348 volte

UFFICIALE: SCHENARDI TORNA A SANSEPOLCRO

Share/Bookmark

Richiamato il tecnico dopo l'esonero di Michele Tardioli. Schenardi di nuovo al timone dei biturgensi che ha guidato nella passata stagione e nelle prime 13 giornate. Nuovo esordio mercoledì nello scontro diretto con la Colligiana (ore 17,30)

Lunedì 19 febbraio 2018
di Nicola Agostini

Marco Schenardi torna ufficialmente alla guida del Sansepolcro. Incontro positivo in mattinata con la dirigenza ed ecco che il tecnico prende il posto di Michele Tardioli, esonerato dopo il ko interno con la Sammaurese, il quarto di fila che ha lasciato i biturgensi all'ultimo posto. Schenardi ha già guidato i bianconeri nella passata stagione e nelle prime 13 giornate collezionando 13 punti. Nuovo esordio mercoledì nello scontro diretto in casa della Colligiana (ore 17,30) che precede il Sansepolcro di 2 punti in classifica.
"La VA Sansepolcro - si legge nella nota diffusa dal club - comunica che in data odierna è stato nuovamente affidato l’incarico di allenatore della prima squadra al signor Marco Schenardi che, dopo l’ottima stagione scorsa, aveva guidato i bianconeri anche nelle prime tredici giornate del Campionato 2017/2018. Con lui rientrerà anche Massimo Nicastro nel ruolo di allenatore in seconda. A mister Schenardi l’augurio che possa trasmettere anche ai ragazzi l’entusiasmo e la determinazione dimostrati durante l’incontro odierno che ne ha ridefinito il ritorno sulla nostra panchina, al fine di centrare l’obiettivo della permanenza in categoria che dovrà essere perseguito con tenacia ed attaccamento ai colori bianconeri fino all’ultimo secondo della stagione e con l’aiuto imprescindibile di ogni componente che gravita attorno al Sansepolcro: dirigenti, tecnici, calciatori, collaboratori e tifosi, ognuno per le proprie competenze ma con assoluta unità di intenti".

Nella foto, by calcioaltotiberino, Marco Schenardi

SPONSOR