Questa notizia è stata letta 3432 volte

UN CAFFE' SPORT CON IL VIOLE

Share/Bookmark

Ore 21,45 Tef Channel. Diego Gigliarelli e le sue mille scaramanzie, Ramon Buffa i suoi addominali scolpiti, Francesco Fagotti sulle orme di Romario, Gentian Hoti e i suoi gol per pochi, Ale e Sababanda con Fabiana Grullini, le immagini delle gare di ieri

Giovedì 22 febbraio 2018

Un Caffè Sport con il Viole. Appuntamento stasera ore 21,45 in diretta su Tef Channel con il talk show comico-sportivo condotto da Nicola Agostini con Ale e Saba. Ospiti i ragazzi del Viole con i loro retroscena di uno spogliatoio tutto da ridere. A partire dal tecnico Diego Gigliarelli e le sue mille scaramanzie, Ramon Buffa i suoi addominali scolpiti, Francesco Fagotti sulle orme di Romario, Gentian Hoti e i suoi gol per pochi. Ad accompagnarli l'addetta stampa Fabiana Grullini.
Puntata con un occhio speciale alle immagini del turno di campionato che ieri ha visto scendere in campo la serie D, nel turno infrasettimanale di campionato, e il Massa Martana nell'andata degli ottavi di coppa di Eccellenza.
Caffè Sport è il talk show comico-sportivo condotto da Nicola Agostini con Ale e Saba, in onda tutti i giovedì, in diretta, alle 21,45 su Tef Channel, canale 831 Sky e canale 12 del digitale terrestre.  In replica venerdì alle 20,30 sul canale 112 del digitale terrestre. Per interagire WhatsApp 344.0575758. 

SPONSOR