Questa notizia è stata letta 721 volte

FANTACALCIO: IN PALIO DUE BIGLIETTI PER PERUGIA-SALERNITANA

Share/Bookmark

Formazioni da schierare entro le ore 21. In palio due biglietti per Perugia-Salernitana del 1° maggio. A 2 giornate dalla fine, in classifica generale Jacopo Arcelli scavalca di nuovo Giacomo Morbidini e torna al comando. Terzo Alessio Nofri

Sabato 21 aprile 2018

CLICCA QUI PER ACCEDERE A FANTAECCELLENZACALCIO

180 minuti alla fine del campionato e scelte più che mai decisive in ottica Fantacalcio. Formazioni da schierare entro le ore 21 considerando che non sono previsti anticipi per la penultima giornata. Al vincitore di tappa andranno due biglietti per Perugia-Salernitana in programma martedì 1° maggio alle ore 18.
LE SQUALIFICHE
Una giornata: Ciurnelli (Angelana), Merkous (Castel del Piano), Squadroni (Massa Martana), Bolletta (Subasio), Tersini (V. Spoleto). 
CONTROSORPASSO IN CLASSIFICA GENERALE – Una domenica da dimenticare per Giacomo Morbidini che perde la vetta a vantaggio di Jacopo Arcelli. Un vero e proprio controsorpasso, a 180 minuti dalla fine, dettato anche da un pizzico di sfortuna. Morbidini si è ritrovato infatti a giocare con 10 titolari visto che domenica scorsa ha potuto impiegare solo due difensori, totalizzando 71,5 punti. A Jacopo Arcelli è bastato così toccare quota 74 per riprendersi il primo posto con 2 lunghezze di vantaggio sul rivale. 
Sale in terza posizione, a 15 punti dalla vetta, l'esterno del Pontevalleceppi Alessio Nofri. Quarto posto per il difensore del Pierantonio Darko Naumov, vincitore della passata edizione, quinto l'esterno del Pila Christian Ciurnelli, sesto il centrocampista della Pietralunghese Marco Provincia, settimo l'attaccante dell'Orvietana Mario La Cava, ottavo Riccardo Ciancabilla, noni pari merito Michele Scappini e i centrocampisti del Villabiagio Gabriele Goretti e Stefano Gramaccia. 

I PREMI PER I PRIMI 10 CLASSIFICATI 

1° PREMIO: Tv Led 43 pollici LG
 offerto da Master Point
2° PREMIO: Smart Box per 2 notti offerto da Asisium Travel 
3° PREMIO: Buono abbigliamento da 200 euro offerto da Neroforte
4° PREMIO: Fotocamera Digitale Sony offerta da Diego Peoli Photographer 
5° PREMIO: Occhiali Ray-Ban offerti da Ottica Stafissi 
6° PREMIO: Orologio Scuderia Ferrari offerto da Gioielleria Bartoccini
7° PREMIO: Buono acquisto da 100 euro offerto da Original Sport Specialist 
8° PREMIO: Cena per 2 persone offerta da La Locanda del Cardinale 
9° PREMIO: Cena per 2 persone offerta da Ristorante Il Balestruccio
10° PREMIO: Costume Scotch&Soda offerto da Stile Quality Research 

Nella foto, da sinistra, Mattia Menichini del Petrignano, Luca Regnicoli del Pontevalleceppi, Dario Colombi della Subasio, Alessio Fastellini del Cannara, Giuseppe Russo del San Sisto e Marco Gaggiotti del FontanelleBranca

SPONSOR