Questa notizia è stata letta 1262 volte

DUCATO-ELLERA IN DIRETTA SABATO 19 SU TEF CHANNEL

Share/Bookmark

Fischio di inizio alle ore 15,30, sabato 19 maggio a Foligno, per la finale playoff di Promozione che verrà trasmessa in diretta sul canale 12 del digitale terrestre e 831 della piattaforma Sky. La vincente è promossa in Eccellenza

Martedì 15 maggio 2018

Ducato-Ellera in diretta sabato prossimo, 19 maggio, su Tef Channel alle ore 15,30, dallo stadio Blasone di Foligno. La finale playoff di Promozione verrà trasmessa live sul canale 831 di Sky e canale 12 del digitale terrestre. 
La vincente verrà promossa in Eccellenza, la perdente sarà la prima ripescata nel caso in cui si liberasse un posto nella serie A regionale. 
E' il decimo appuntamento che chiude il programma delle dirette tv, proposte da Tef Channel, in collaborazione con il Comitato Regionale Umbro, in questa stagione.
Angelana-Orvietana, Cannara-Subasio, Pontevalleceppi-Castel del Piano, FontanelleBranca-Lama, la finale di coppa tra Massa Martana e Bastia, Petrignano-Bastia, Narnese-Orvietana, Casa del Diavolo-Gualdo Casacastalda e la finale playoff di Eccellenza Cannara-San Sisto le 9 gare finora trasmesse, per un appuntamento che ha contribuito a ridare una visibilità importante al calcio dilettantistico della nostra regione. 

SPONSOR