CLICCA QUI PER IL VIDEO DEL SUPER GOL
Mercoledì 23 maggio 2018
Simone Siena è il vincitore dell'edizione 2017-2018 del Super Gol, concorso ideato da Eccellenzacalcio e Caffè Sport, in collaborazione con Tef Channel, grazie alla partnership con Fortinfissi, azienda leader nel settore dei serramenti. Un concorso che ogni domenica, per un totale di 30 giornate, ha messo in palio, per il vincitore, due biglietti per le gare interne del Perugia calcio, offerti da Fortinfissi.
Una media di 800 voti a settimana al 344.0575758 inviati via sms o WhatsApp per scegliere il gol più bello, con il picco di oltre 2mila voti raggiunti nella finale a tre che ha visto, appunto, la vittoria di Simone Siena con 839 preferenze. Secondo posto per l'attaccante del Montone Giacomo Ceppodomo con 684 voti, terza piazza per Francesco Faloia con 531 preferenze.
La consegna dei riconoscimenti è avvenuta domenica scorsa all'interno di Speciale Dilettanti, la trasmissione condotta da Nicola Agostini ed Elisa Duili, in onda su Tef Channel.
“Il fatto che sia stata la stagione perfetta si vede da un dato. Io in carriera – ha dichiarato sorridendo Simone Siena – non ho quasi mai segnato. Quest'anno addirittura sono finito due volte in nomination per il gol più bello, vincendo anche il premio finale. Qualcuno mi ha consigliato di smettere dopo questo exploit e penso che potrei seguire il consiglio...”.