Questa notizia è stata letta 2049 volte

COLPO PONTEVALLECEPPI: PRESO BISCARINI

Share/Bookmark

Rinforzo di lusso fra i pali con il numero uno ex Foligno e Trasimeno. Salutano Marconi, Nofri e D'Ambrosio. Massa Martana: preso Pugnali dalla Ngb in mediana. Pontevecchio: ufficiale anche la conferma di Ciani

Sabato 26 maggio 2018
di Nicola Agostini

Il Pontevalleceppi piazza il primo vero colpo del mercato con l'ingaggio del portiere Michele Biscarini (23) ex Foligno e Matera, protagonista di un grande finale di stagione alla Trasimeno. i biancorossi insomma fanno sul serio con il ds Emanuele Monni attivo a 360 gradi sul mercato. Saluta invece Ponte Valleceppi il portiere Omar Marconi (33) grande protagonista con i biancorossi nelle ultime tre stagioni ed ora sul mercato.
in partenza anche l'esterno Alessio Nofri (29) e il centrocampista Luca D'Ambrosio (26): per il loro approdo alla Nestor manca solo l'ufficialitá.
Sempre in Eccellenza primo rinforzo di mercato per il Massa Martana con la triade Morelli-Ciliani-Fabiani che ha messo a disposizione del neo tecnico Vincenzo Corradetti il jolly di difesa e centrocampo Luca Pugnali (30) prelevato dalla Nuova Gualdo Bastardo. 
In casa Pontevecchio arriva un'altra conferma, la decima del gruppo della passata stagione: Enrico Ciani (34) vestirà la maglia rossoverde anche in Eccellenza. 


Nella foto il ds del Pontevalleceppi Emanuele Monni con Michele Biscarini 

SPONSOR